X


Montalbano, Angelo Russo a Italia Si: “Non posso più uscire…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Angelo Russo, Italia Si

Italia Si, Angelo Russo de Il commissario Montalbano sul podio: “Non posso uscire perchè…”

E’ salito sul podio di Italia Si nella puntata di oggi, sabato 12 ottobre 2019, Angelo Russo, attore de Il commissario Montalbano, nonché ex concorrente di Ballando con le stelle. Ospitato dal padrone di casa Marco Liorni, l’ormai popolarissimo Catarella di Montalbano a Italia Si si è reso protagonista di un divertente siparietto, ‘denunciando’ sul podio (ovviamente in modo scherzoso):

Non posso più uscire di casa perchè la gente mi ferma ovunque e mi dice: “Ieri sera ti ho visto in televisione, eri così giovane e bello. Oggi invece perchè sei brutto e vecchio?!”.

“La Rai dovrebbe scrivere in ogni episodio di Montalbano: Girato 15 anni fa” ha poi aggiunto ironicamente, scatenando le risate e gli applausi del pubblico presente in studio.

Angelo Russo a Italia Si: Raimondo Todaro ricorda la partecipazione a Ballando con le stelle

Chiuso l’esilarante siparietto di Angelo Russo sul podio di Italia Si, ad intervenire è stato Raimondo Todaro, che nell’appuntamento odierno si è unito ai tre saggi (Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo, il quale ha fatto alcune rivelazioni su Marco Liorni prima della puntata). Sull’attore il ballerino di Ballando con le stelle ha affermato:

E’ una gran bella persona. Lo abbiamo avuto quest’anno a Ballando, dove tutti, guardandogli la pancia, pensavano: “Questo non sarà mai in grado di ballare!”.

Elena Santarelli, la battuta di Angelo Russo a Italia Si: “Lei è la bella, io sono la bestia”

Infine, dopo le varie gag, Marco Liorni ha fatto accomodare Angelo Russo alla postazione dei saggi di Italia Si. E avvicinatosi ad Elena Santarelli, accanto alla quale si è seduto, l’attore de Il commissario Montalbano (che tornerà con un’altra puntata in replica lunedì sera su Rai1) ha fatto un’ultima divertente battuta asserendo: “Io e lei seduti vicini formiamo la bella e la bestia”.
E a proposito di attori, più tardi Liorni ha ospitato un’attrice trans di Un posto al sole, che ha fatto delle rivelazioni intime sul podio.