X


Non è L’Arena, Giletti richiama Pamela Prati: scontro in diretta

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Giletti tuona a Non è l'arena

Massimo Giletti invita di nuovo Pamela Prati a Non è L’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata del 20 ottobre

Nuova puntata di Non è L’Arena su La7 con Massimo Giletti domenica 20 ottobre, come sempre in prima serata. E a svelare una clamorosa anticipazione sugli ospiti della prossima puntata di Non è L’Arena oggi è stato il sempre informato TvBlog, secondo il quale Massimo Giletti dopodomani riavrà in studio colei che è stata la prima protagonista di questa nuova edizione, iniziata il 22 settembre scorso: trattasi di Pamela Prati, negli ultimi mesi sulla cresta dell’onda (o meglio nel vortice mediatico), per via del suo (finto!) matrimonio con Mark Caltagirone e tutte le diatribe con le sue ormai ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Si parlerà quindi, ancora una volta, del Prati-Gate a Non è L’Arena, appunto con la seconda ospitata di Pamela Prati da Massimo Giletti.

Pamela Prati a Non è L’Arena: Massimo Giletti la chiama per uno scontro con Roberto D’Agostino

Sempre secondo TvBlog, nella puntata di Non è L’Arena di domenica 20 ottobre Pamela Prati si scontrerà con il giornalista Roberto D’Agostino, fondatore del sito Dagospia, che è stato il primo ad indagare su Marco Caltagirone, portando quindi allo scoperto quanto architettato da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e originando poi il cosiddetto Prati-Gate. Una storia apparentemente senza fine quella di Mark Caltagirone e Pamela Prati, di cui ancora si parla, a quanto pare, nonostante i riflettori si siano spenti da mesi. E chissà cosa succederà domenica sera quando la Prati si troverà faccia a faccia con D’Agostino…?

Non è L’Arena anticipazioni: gli ospiti di Massimo Giletti della puntata di domenica 20 ottobre

Ovviamente non saranno solo Roberto D’Agostino e Pamela Prati (sulla quale Giletti ha svelato un retroscena di recente) gli ospiti di Massimo Giletti nella puntata di Non è L’Arena di dopodomani, 20 ottobre. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire gli altri protagonisti, tra i quali sicuramente ci saranno Nunzia De Girolamo e Selvaggia Lucarelli, essendo ospiti fisse. Intanto è confermata la presenza di Massimo in prima serata su Canale5 per novembre, per il lancio di Adrian.