X


Oltre la soglia, Gabriella Pession racconta una sua grande paura

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Notti sul ghiaccio Gabriella Pession

Oltre la soglia: quando va in onda la serie e cosa pensa Gabriella Pession

Oltre la soglia, la nuova serie tv di Canale5, andrà in onda mercoledì 6 novembre in prima serata. Gabriella Pession interpreterà i panni della protagonista, Tosca Navarro, una neuropsichiatra impegnata nel difficile ruolo di salvare dei ragazzi da malattie psichiatriche prima che diventino croniche. Gabriella Pession su Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato però un suo timore legato ai giovani attori che la affiancano in Oltre la soglia:

“All’inizio ero preoccupata perchè avevano un ruolo decisivo nella serie, poi mi sono ricreduta: sono eccezionali”.

L’attrice, moglie di Richard Flood e mamma del piccolo Giulio di 5 anni, ha ammesso di essersi subito innamorata del personaggio di Tosca, proprio perchè diverso da quelli interpretati in passato.

Gabriella Pession parla di Oltre la soglia: “Non mi avete mai vista così”

Tosca Navarro di Oltre la soglia è una donna “rock” diversa dai personaggi aggraziati interpretati da Gabriella Pession in passato.

“È un personaggio potentissimo. Non mi avete mai vista così. Volevo farla a tutti i costi. Per la prima volta la protagonista è una donna scomoda, ruvida, imperfetta”.

Il personaggio di Tosca nasconde, in base quanto anticipato da Gabriella Pession, un passato difficile “con un vissuto pesante fatto di devianze e dipendenze”. Da adulta la protagonista di Oltre la soglia ha deciso di mettere la sua esperienza a servizio di ragazzi problematici per salvarli e aiutarli a non oltrepassare la soglia della pazzia.

Anticipazioni Oltre la soglia: Gabriella Pession fa una confessione su Tosca

Gabriella Pession ha ammesso di aver lavorato molto sul personaggio di Tosca in Oltre la soglia. L’attrice ha voluto infatti caratterizzarlo anche nel look, “Volevo che l’abbigliamento rappresentasse una maschera dietro cui si nasconde”, ha ammesso Gabriella Pession, che ha fatto una confessione su Lino Guanciale di recente. Giacca di pelle, look spettinato e fare ruvido saranno i tratti di Tosca Navarro, destinata a entrare nel cuore del pubblico di Canale5 a partire dal prossimo 6 novembre.