X


Oroscopo Ada Alberti: previsioni 19/20 ottobre a Pomeriggio 5

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo verde

Pomeriggio 5: oroscopo del weekend di Ada Alberti, 19 e 20 ottobre 2019

Il venerdì si è chiuso con l’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5. Come di consueto Barbara d’Urso ha chiuso la settimana nel suo programma quotidiano con le previsioni zodiacali della nota astrologa. Ada Alberti ha dato i voti ai dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in campo affettivo e professionale. L’astrologa di Canale5 con l’oroscopo del 19 e 20 ottobre 2019 ha dato una serie di consigli e suggerimenti ai telespettatori di Pomeriggio Cinque, illustrando quando agire e in quale giorno del fine settimana essere più prudenti. Lunedì prossimo Ada Alberti tornerà protagonista su Canale5 con l’oroscopo settimanale svelato a Mattino 5.

Oroscopo Ada Alberti a Pomeriggio 5: le previsioni zodiacali del weekend

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5 ha affermato che l’Ariete sarà un po’ sottotono, domenica però potrà riposarsi. Voto 6 più. Il segno del Toro potrà puntare sulle pubbliche relazioni e per i single ci saranno incontri. Voto 7.5. Per quanto riguarda i Gemelli l’astrologa ha affermato che il lavoro sarà favorito, il segno dovrà curare però il proprio aspetto fisico, voto 8, mentre il Cancro vivrà un fine settimana all’insegna della passione, voto 8.5. Il Leone si dedicherà alla casa nei prossimi giorni, voto 6 più, e la Vergine potrà uscire, divertirsi e puntare sulle pubbliche relazioni. Ci saranno incontri per i single del segno. Voto 8.

Ada Alberti, oroscopo 19-20 ottobre: le stelle del fine settimana

Ada Alberti a Pomeriggio 5 ha svelato l’oroscopo del fine settimana sottolineando che per la Bilancia arriveranno incarichi importanti nel lavoro, voto 9, mentre lo Scorpione sentirà l’esigenza di riposarsi, voto 9 meno. Per quanto riguarda il Sagittario, l’astrologa ha affermato che andrà bene la passione, il segno dovrà prendersi cura di se stesso. Voto 8. Bene l’amore per il Capricorno che farà invece un po’ fatica nel lavoro, voto 7.5. Per quanto riguarda l’Acquario ci sarà un po’ di stanchezza questo weekend, voto 8.5, mentre i Pesci potranno organizzare qualcosa con la propria dolce metà, voto 10. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale a Mattino 5 dell’astrologa.