X


Oroscopo settimanale: previsioni di Ada Alberti a Mattino 5 oggi

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino 5

Mattino 5, Ada Alberti: oroscopo settimanale dal 14 al 18 ottobre 2019

Federica Panicucci ha chiuso Mattino 5 oggi con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti. Dopo una serie di approfondimenti di attualità, la conduttrice di Cecina ha voluto lanciare la rubrica “Notizie belle dalle stelle” a cura della nota astrologa che ha offerto consigli e suggerimenti ai segni dello zodiaco. Ada Alberti ha svelato l’oroscopo dal 14 al 18 ottobre, parlando dell’amore e del lavoro. Il volto di Canale5 ha illustrato quali saranno i giorni più fortunati, in cui agire, per i segni dello zodiaco e quali giornate invece necessiteranno di maggior prudenza. Anche venerdì scorso Ada Alberti è stata protagonista su Canale5, svelando le previsioni del weekend da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Oroscopo Ada Alberti, 14-18 ottobre: le previsioni a Mattino Cinque

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti è iniziato con il segno dell’Ariete che potrebbe vivere dei conflitti, le stelle però miglioreranno giovedì. Settimana di tensione anche per il Toro che vivrà contrasti di coppia. Favoriti però i colpi di fulmine per i single. Per quanto riguarda i Gemelli la settimana sarà buona per il lavoro, l’amore sarà favorito giovedì. Anche il Cancro potrebbe vivere conflitti in casa questo giovedì, il segno però potrà contare sulla vicinanza delle persone care. Bene gli affari per il Leone che vivrà però una settimana sottotono a causa di alcune difficoltà in famiglia. Per la Vergine ci saranno delle entrate di denaro, anche se il segno dovrà tener d’occhio le spese.

Ada Alberti, oroscopo settimanale a Mattino 5: le stelle segno per segno

Ada Alberti ha proseguito l’oroscopo della settimana a Mattino Cinque con il segno della Bilancia che sarà pieno di energia e potrà realizzare molto. Giovedì sarà favorito anche l’amore. Per quanto riguarda lo Scorpione, l’astrologa ha affermato che gli affari andranno bene così come la sfera sentimentale, mentre il Sagittario potrà utilizzare i prossimi giorni per organizzare qualche progetto. Il segno del Capricorno ritroverà l’armonia con il partner e, per i single del segno, saranno favoriti gli incontri. Per quanto riguarda l’Acquario la settimana dovrà essere all’insegna dell’attenzione sul lavoro. Ada Alberti ha consigliato fare attenzione anche ai malanni di stagione. Infine i Pesci potranno agire sul lavoro e incontrare l’anima gemella. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend della Alberti.