X


Oroscopo Branko settimana: le previsioni di oggi, 15 ottobre 2019

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo di oggi, Branko: le previsioni da martedì 15 ottobre alla settimana prossima

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko da questa settimana alla prossima, con lo zodiaco di oggi, 15 ottobre 2019, per ognuno dei dodici segni.
Continua, per i nati Ariete, un mese ricco di contrasti e sfide, mentre per il Toro in questo autunno cala un po’ l’energia fisica. I Gemelli si preparano ad accogliere la loro Luna di ottobre, che arriverà dopodomani, mentre oggi il Cancro è reduce da un cambio di Luna difficile, avvenuto l’altro ieri.

Branko, oroscopo settimanale e di oggi 15 ottobre: le previsioni di altri segni dello zodiaco

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo da oggi, martedì 15 ottobre 2019, alla prossima settimana, di altri segni, tratto sempre dalla fonte citata sopra, leggiamo che in questo periodo il Leone nella coppia deve coltivare il rispetto e la comprensione, mentre continua un mese caratterizzato dalla forma fisica buona per coloro che sono della Vergine. Ora è possibile chiudere eventuali contese legali, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre fisicamente lo Scorpione è un po’ scarico a livello fisico. Il Sagittario in questi giorni può riuscire a trovare la cura giusta se ha disturbi cronici, mentre per il Capricorno prosegue un mese emozionante ma stressante.

Oroscopo 15 ottobre 2019 di Branko: previsioni da oggi alla settimana prossima degli ultimi segni

Infine, le previsioni astrologiche di Branko di oggi, martedì 15 ottobre (fino alla prossima settimana) degli ultimi segni, riprese ancora dalla fonte che abbiamo citato all’inizio dell’articolo, parlano di amore passionale, erotico, ma anche geloso e diffidente, in questo periodo, per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale dell’Acquario, e di salute in ripresa, un po’ in tutto questo mese di ottobre 2019, per coloro che sono nati sotto il segno dei Pesci.