X


Oroscopo Branko settimana: previsioni fine ottobre e novembre 2019

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Branko, oroscopo settimanale di fine ottobre 2019 e del mese di novembre: le previsioni zodiacali

Il mese di ottobre è giunto quasi a metà perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo di seguito alcune indicazioni sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko della fine di ottobre e di tutto il mese di novembre di quest’anno, per ognuno dei dodici segni.
L’oroscopo di Branko delle settimane in arrivo, appunto della fine di questo mese e di tutto il prossimo, dei nati sotto il segno dell’Ariete parlano di un cambio di Luna difficile previsto per sabato 26, mentre per il Toro a novembre il cielo vedrà diversi contrasti. Il mese prossimo i Gemelli faranno bene ad accettare qualunque lavoro, mentre il Cancro chiuderà ottobre 2019 con una bella Luna nuova, prevista per il 28.

Oroscopo Branko prossime settimane: previsioni fine ottobre e novembre 2019 di altri segni

Passando poi all’oroscopo di Branko del mese di novembre e della fine di ottobre 2019, tratto sempre dalla fonte citata sopra, relativo ad altri segni, leggiamo che la Luna nuova di lunedì 28 per il Leone sarà difficile, mentre la Vergine avrà un mese di novembre che non sarà affatto deludente. Lunedì 21 ultimo cambio di Luna di questo mese che richiederà cautela per la Bilancia, mentre a novembre allo Scorpione l’astrologo suggerisce di concedersi un viaggio. Si avvia al termine un mese di ottobre caratterizzato dalla forma fisica in grande ripresa per il Sagittario, mentre novembre si aprirà con un po’ di stanchezza per il Capricorno.

Branko, oroscopo fine ottobre 2019 e mese di novembre: le previsioni dei segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko dell’ultima parte del mese di ottobre e di tutto novembre 2019, tratte ancora dalla fonte succitata, dicono che l’Acquario, con la Luna nuova del 28 ottobre, potrebbe avere qualche avventura ma deve prendere le opportune precauzioni, mentre il mese di novembre di quest’anno per i Pesci sarà ottimo.