X


Oroscopo della settimana, Branko: previsioni dal 21 al 27 ottobre

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 8 aprile

Branko, oroscopo settimana prossima (21-27 ottobre 2019): le previsioni dello zodiaco

Dal suo libro dedicato all’oroscopo di tutto l’anno (“Branko 2019, calendario astrologico”), sveliamo di seguito alcune piccole indicazioni generali, per ciascuno dei dodici segni, relative alle previsioni astrologiche della settimana prossima, da lunedì 21 a domenica 27 ottobre. L’oroscopo settimanale di Branko dei nati Ariete parla di un sabato (quello del 26) nel quale bisognerà fare attenzione alla guida, e di cautela che il Toro dovrà avere soprattutto da mercoledì, per via di Venere che raggiungerà prima Mercurio e poi il Sole. Fino a martedì 22 il dolce Sole dell’equinozio d’autunno accompagnerà i nati sotto il segno dei Gemelli, mentre la settimana del Cancro si aprirà lunedì con un cambio di Luna difficile.

Oroscopo Branko della settimana: le previsioni da lunedì 21 al weekend prossimo di altri segni

Passando poi alle previsioni settimanali di Branko dell’oroscopo dal 21 al 27 ottobre 2019 di altri segni, tratte sempre dalla fonte che abbiamo citato all’inizio del paragrafo precedente, leggiamo che subito dopo la nuova settimana (esattamente il 28) ci sarà una Luna nuova difficile per il Leone, mentre per la Vergine continua un periodo caratterizzato da una forma fisica buona. Cautela all’inizio della settimana, esattamente lunedì 21, per coloro che sono della Bilancia, a causa di un cambio di Luna, mentre le giornate di giovedì e venerdì saranno magnifiche per coloro che appartengono al Capricorno. Il cielo del Sagittario non ha nulla di grigio in questo periodo, mentre un pericoloso rivale in amore per il Capricorno potrebbe farsi vivo lunedì!

Zodiaco Branko, oroscopo settimana dal 21 al 27 ottobre: le previsioni dei segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko da lunedì al prossimo weekend dei segni rimanenti, tratte ancora dalla fonte citata sopra, parlano di precauzioni che l’Acquario dovrà prendere subito dopo il prossimo fine settimana (esattamente il 28), per via della Luna nuova, che sempre il 28 regalerà una giornata positiva ai Pesci.