X


Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti a La Domenica Ventura

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, 20 ottobre

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti: le previsioni dello zodiaco a La Domenica Ventura

Anche per i prossimi giorni Mauro Perfetti ha svelato le sue previsioni settimanali dell’oroscopo a La Domenica Ventura, con la classifica dei segni zodiacali, in base a quella che sarà la situazione astrologica. Come la volta scorsa, Mauro Perfetti a La Domenica Ventura anche oggi ha diviso i dodici segni in tre diverse fasce: quella contenente i segni la cui settimana sarà negativa, quella dei segni che avranno una settimana intermedia e quella dei segni la cui settimana sarà positiva. In zona “retrocessione”, secondo l’oroscopo della settimana prossima di Mauro Perfetti, oggi ci sono i segni di Acquario, Bilancia, Sagittario e Capricorno: le stelle della settimana entrante indurranno questi quattro segni a chiedersi dove stanno sbagliando e, dunque, dove bisogna cambiare, ma anche capire cosa si sta facendo bene, in modo da migliorare sempre di più.

Oroscopo della settimana, Mauro Perfetti: previsioni di altri segni a La Domenica Ventura

Continuando a svelare le sue previsioni dell’oroscopo settimanale dal 21 al 27 ottobre, Mauro Perfetti a La Domenica Ventura (dove oggi Rosanna Lambertucci ha fatto una strana rivelazione su Simona Ventura) ha poi piazzato in zona “intermedia” i segni di Scorpione, Ariete, Cancro e Pesci: le stelle dei giorni in arrivo per tali segni zodiacali non risolveranno le problematiche, ma li aiuteranno ad ammorbidirle (la presenza di Saturno, infatti, non permetterà di risolvere del tutto i problemi di questo periodo). Infine, nella zona “alta” della classifica dei segni dell’oroscopo della settimana da lunedì 21 a domenica 27 ottobre di Mauro Perfetti, si sono piazzati Gemelli, Vergine e Leone: la nuova settimana per questi tre segni si illuminerà di fortuna e risplenderà di serenità.

Oroscopo Mauro Perfetti, previsioni dal 21 al 27 ottobre a La Domenica Ventura: il primo segno

Primo segno in assoluto nella classifica dell’oroscopo della prossima settimana di Mauro Perfetti, quello del Toro: oltre alla fortuna, l’amore per questo segno si colorerà di trasgressione!