X


Oroscopo di Branko della settimana dal 14 al 20 ottobre 2019

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana Paolo Fox

Branko della settimana, oroscopo da lunedì 14 a domenica 20 ottobre: le previsioni astrologiche

Anche per la settimana prossima, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, rivelando informazioni per ciascuno dei dodici segni.
Luna difficile all’inizio e alla fine della settimana (esattamente domenica 13 e domenica 20) per coloro che sono del segno zodiacale dell’Ariete, mentre il Toro deve continuare ad essere cauto, come consigliato dall’astrologo dopo la fine della prima settimana di ottobre 2019. Belle occasioni tra giovedì e venerdì, giorno nei quali i Gemelli avranno favorevole la loro Luna di ottobre, mentre per il Cancro la nuova settimana si aprirà con una Luna difficile prevista per domani.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni da domani a domenica prossima di altri segni

Passando poi alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 14 ottobre fino al weekend prossimo, di altri segni, tratte sempre dal libro citato nel paragrafo precedente, leggiamo che per il Leone prosegue un mese caratterizzato da un cielo molto luminoso, mentre quello attuale è un periodo ottimo per i giornalisti della Vergine. Cautela, se si è della Bilancia, in occasione dei cambi di Luna previsti all’inizio e alla fine della nuova settimana, precisamente domenica 13 e lunedì 21, mentre il weekend prossimo (sabato 19 e domenica 20 ottobre) sarà magnifico per tutti i nati Scorpione. Dopo la nuova settimana, esattamente il 21, il Sagittario potrà chiudere una situazione patrimoniale rimasta in sospesa, mentre attorno a domenica 20 il Capricorno potrebbe litigare con il proprio coniuge.

Previsioni settimanali oroscopo di Branko, 14-20 ottobre 2019: lo zodiaco dei segni rimanenti

Per concludere, l’oroscopo della settimana prossima di Branko (da lunedì 14 a domenica 20 ottobre) degli ultimi segni zodiacali, parla di possibili fastidi, come per il resto del mese, per l’Acquario, da parte del pianeta degli affari, e di un fine settimana molto positivo per i Pesci, che sarà quello del 19 e 20 ottobre.