X


Oroscopo di Branko della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riportiamo di seguito una serie di indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo della settimana prossima di Branko, da lunedì 28 ottobre 2019 in poi, fino al primo weekend di novembre, per ciascuno dei dodici segni.
Con l’inizio del nuovo mese, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko, i nati Ariete devono cercare di essere meno irritabili, mentre per il Toro sta per iniziare un mese difficile per la forma fisica. I Gemelli si preparano a salutare un mese di ottobre che ha visto Marte magnifico per il lavoro, mentre per il Cancro tale pianeta al momento resta ostile (lo sarà fino al 18 novembre).

Branko, oroscopo della settimana prossima 28 ottobre-3 novembre: le previsioni di altri segni

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019 di altri segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che la settimana si aprirà con una Luna nuova difficile per il Leone, mentre il mese di novembre non sarà affatto deludente per i nati sotto il segno della Vergine. Termina, per la Bilancia, un mese caratterizzato dalla forma fisica in grande ripresa, mentre lunedì allo Scorpione la Luna nuova potrebbe aprire le porte di un cuore a cui tiene tanto. In settimana si aprirà un mese in cui il Sagittario potrebbe ricevere un “si” dalla persona che ha corteggiato a lungo, mentre lunedì per il Capricorno potrebbe arrivare un nuovo affetto.

Oroscopo di Branko della prossima settimana: le previsioni di altri segni dal 28 ottobre in poi

Infine, l’oroscopo di Branko della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2019 dei segni zodiacali rimanenti, tratto ancora dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, parla di una Luna nuova, prevista per lunedì, a causa della quale i nati Acquario dovranno prendere qualche precauzione se sono in cerca di avventure, e di una giornata molto positiva, che sarà quella del 28, per chi è dei Pesci.