X


Oroscopo di Branko della settimana: previsioni dal 7 ottobre in poi

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 25 giugno

Branko, oroscopo settimanale: le previsioni da lunedì 7 ottobre 2019 al prossimo weekend

Anche per la seconda settimana di questo mese riprendiamo le previsioni dell’oroscopo di Branko dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2019”, contenente lo zodiaco fino al 31 dicembre prossimo (noi ci limitiamo a riportare, ovviamente, solo piccole informazioni relative all’oroscopo della settimana dal 7 all’11-12-13 ottobre 2019, per ognuno dei dodici segni).
Le previsioni dell’oroscopo di Branko dei prossimi giorni dicono che per l’Ariete la settimana entrante terminerà con una Luna difficile prevista per domenica 13, mentre l’attenzione del Toro dovrà aumentare dall’8, quando Venere raggiungerà Mercurio.

Previsioni oroscopo settimanale di Branko: lo zodiaco dei prossimi giorni di altri segni

Passando poi ad altri segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che l’oroscopo di Branko della settimana prossima (da lunedì 7 al fine settimana del 12-13 ottobre), relative ad altri segni, dicono che per i Gemelli lunedì e martedì ci saranno buone Lune, mentre domenica 13 la settimana del Cancro finirà con un cambio di Luna complesso. Per il Leone continua un mese di ottobre caratterizzato da un cielo molto luminoso, mentre i nati Vergine da martedì saranno resi più simpatici e socievoli da Venere che raggiungerà Mercurio. Cautela, per la Bilancia, sul finire della nuova settimana, a causa di un cambio di Luna difficile previsto per il 13, mentre tra il 10 e l’11 ottobre lo Scorpione potrebbe avere una bella occasione d’amore!

Oroscopo settimana prossima di Branko: previsioni astrologiche dei segni rimanenti

Infine, passando agli ultimi segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Branko della nuova settimana (dal 7 ottobre 2019 al prossimo weekend), tratte ancora dalla fonte citata sopra, dicono che per il Sagittario continua un autunno con un cielo che non ha niente di grigio, mentre per il Capricorno qualche rivale in amore potrebbe farsi vivo in giornate “pericolose”, come quella di domenica 13. Prosegue poi un periodo caratterizzato da amore molto passionale per l’Acquario, mentre in questo mese la salute dei Pesci è sempre in ripresa.