X


Oroscopo novembre 2019 di Branko: le previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 28 giugno

Oroscopo Branko di novembre: le previsioni complete del prossimo mese, segno per segno

Ottobre è quasi finito perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni di Branko dell’oroscopo di novembre 2019 per ciascuno dei dodici segni.
Cautela per la salute, per coloro che sono dell’Ariete: secondo l’oroscopo di novembre di Branko, in vista della fine del 2019 è bene fare un controllo generale, per affrontare la fine dell’anno in ottima forma. Mese difficile per la forma fisica, il prossimo, per coloro che sono del Toro, mentre i Gemelli potranno inviare qualche curriculum, essendo novembre il mese adatto per farlo, secondo l’astrologo. Per il Cancro novembre inizierà invece con una Luna difficile, prevista per il 2.

Oroscopo novembre Branko: le previsioni astrologiche del mese prossimo di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di novembre 2019 di Branko di altri segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che il Leone dovrà badare alla salute, soprattutto negli ultimi dieci giorni del mese, mentre la forma fisica sarà buona per la Vergine. Favorite le gravidanze, a novembre 2019, per la Bilancia, mentre lo Scorpione il nuovo mese farà bene a concedersi un viaggio. Gli sportivi del Sagittario otterranno buone prestazioni nel mese che sta per iniziare, sempre secondo l’oroscopo di Branko di novembre 2019, mentre il Capricorno inizierà il mese con un po’ di stanchezza, motivo per il quale l’astrologo gli consiglia di riposarsi nei fine settimana.

Branko, oroscopo di novembre 2019: le previsioni del nuovo mese dei segni dello zodiaco rimanenti

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di novembre di Branko degli ultimi due segni zodiacali, ossia Acquario e Pesci, sempre nel libro citato nel primo paragrafo leggiamo che il primo dovrà fare pasti bilanciati e regolari, secondo l’astrologo, mentre la seconda vedrà la forma fisica in netto miglioramento e un vigore erotico forte.