X


Oroscopo oggi 16 ottobre Branko: previsioni seconda metà del mese

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cuore stelle Zodiaco

Branko, oroscopo del giorno: le previsioni di oggi, 16 ottobre, e della seconda parte del mese

Si apre oggi la seconda parte di ottobre 2019, le cui previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo, come lo zodiaco del giorno (appunto di oggi, mercoledì 16 ottobre 2019), dal suo libro dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, contenente le previsioni astrali di tutto l’anno (noi ci limitiamo, ovviamente, a riprendere solo piccoli stralci relativi, come suddetto, all’oroscopo di oggi, 16 ottobre, e delle settimane in arrivo).
Per l’Ariete sta per arrivare la prima Luna difficile della seconda metà di ottobre, prevista per il 19, mentre il Toro anche nella terza e nella quarta settimana di ottobre (come nella seconda) deve essere cauto in amore.

Previsioni Oroscopo di Branko del 16 ottobre: zodiaco seconda metà del mese di altri segni

Possibili occasioni di felicità con la Luna del 17 e del 18 per i Gemelli, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 16 ottobre 2019, e della seconda parte del mese, mentre questo periodo per il Cancro si chiuderà con una Luna nuova che il 28 regalerà una bella avventura. Tale Luna per il Leone si rivelerà invece difficile, mentre la Vergine in questo periodo deve fare attenzione all’alimentazione. La forma fisica della Bilancia è in grande ripresa attualmente, mentre il primo weekend della seconda parte di ottobre (ossia il prossimo) sarà magnifico per coloro che appartengono al segno zodiacale dello Scorpione.

Zodiaco Branko: oroscopo di oggi (16 ottobre 2019) e della seconda parte del mese, ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (mercoledì 16 ottobre) e della seconda metà del mese, relative ai rimanenti segni zodiacali, dicono che Venere è molto bella, per i nuovi incontri, per coloro che sono del Sagittario, mentre sul finire di questa settimana o all’inizio della prossima, il Capricorno potrebbe litigare con il coniuge. Sole splendido e Marce eccellente, in questo autunno, per l’Acquario, e bel fine settimana in arrivo per i Pesci.