X


Oroscopo oggi, 8 ottobre, di Branko: previsioni fino a venerdì

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Oroscopo
foto Branko astrologo oroscopo

Branko, oroscopo di oggi: le previsioni del giorno (martedì 8 ottobre 2019) e del resto della settimana

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, sveliamo di seguito alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 8 ottobre 2019, e dei prossimi giorni (indicativamente fino a venerdì 11), per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
Mercurio in questi giorni aiuta i nati Ariete a sbrogliare questioni ereditarie, coadiuvato da Venere che proprio oggi, martedì 8 ottobre 2019, arriva nello stesso punto del cielo. Da oggi i nati sotto il segno del Toro dovranno essere più attenti, mentre per i Gemelli oggi, come ieri, è prevista una buona Luna. Per il Cancro in tutto questo periodo c’è l’amore, dice l’astrologo.

Previsioni Oroscopo di Branko di oggi, 8 ottobre, e dei prossimi giorni (altri segni dello zodiaco)

Passando poi alle previsioni astrologiche di Branko del giorno (martedì 8 ottobre) e all’oroscopo della settimana (fino all’inizio del weekend) di altri segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che da oggi, a causa di Venere che segue Mercurio, il Leone deve fare un po’ di attenzione, mentre la Vergine sarà più simpatica e socievole del solito, proprio grazie a Venere. Dalla giornata odierna tale pianeta per la Bilancia si occuperà delle finanze, dunque i nati sotto questo segno potranno supplire con passionalità, mentre nel pomeriggio di oggi lo Scorpione riceverà la visita di una Venere molto sensuale.

Oroscopo di Branko del giorno: le previsioni zodiacali di oggi, 8 ottobre, degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti quattro segni, le previsioni dell’oroscopo di Branko della giornata di oggi, martedì 8 ottobre 2019, e dei giorni in arrivo, tratte ancora dal libro menzionato nel primo paragrafo, parlano di forma fisica in grande ripresa, per il Sagittario, in tutto questo mese, e della possibilità di stringere patti con nuove conoscenze, per il Capricorno, grazie a venere che va in Scorpione. Amore molto passionale in questo periodo per l’Acquario e salute sempre in ripresa, in questo mese, per i Pesci.