X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e della settimana: previsioni 20 ottobre

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox classifica Oroscopo della settimana

Oroscopo 20 ottobre 2019 di Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco di oggi e della settimana

Anche per queste terza domenica del mese riveliamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno e della settimana, riprendendole dal numero speciale di DiPiù “Stellare” di ottobre uscito in edicola qualche tempo fa.
L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 20 ottobre 2019, e settimanale, dei nati sotto il segno della Bilancia, dice che bisognerà fare i conti con l’indecisione oggi, mentre domani la settimana inizierà con una giornata sottotono per l’amore. Emozioni in più, oggi, per lo Scorpione, mentre all’inizio della nuova settimana sono previste spese in più per il Sagittario. Oggi le cose nel lavoro potrebbero non andare come il Capricorno spera, ma la settimana venerdì si chiuderà con un netto miglioramento.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni settimanali e di oggi, domenica 20 ottobre, di altri segni

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 20 ottobre 2019, e della settimana entrante, di altri segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che oggi in amore l’Acquario deve essere cauto, mentre i Pesci giovedì si sentiranno nervosi per la salute. Luna dissonante in amore, oggi, per l’Ariete, mentre domani il Toro sentirà un po’ di stress. L’oroscopo di oggi, domenica 20 ottobre 2019, dice poi che c’è tensione in amore per tutti coloro che sono del segno zodiacale dei Gemelli, mentre le previsioni di Paolo Fox settimanali parlano di qualcosa di buono, legato alla salute, che arriverà per il Cancro mercoledì 23 ottobre.

Paolo Fox, oroscopo settimanale e di oggi, 20 ottobre: le previsioni degli ultimi segni zodiacali

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (oggi, domenica 20 ottobre 2019) e della settimana, degli ultimi segni, parlano di energia, prevista per la giornata odierna, per il Leone, e di troppe responsabilità che causeranno stanchezza alla Vergine nella giornata di dopodomani, martedì 22 ottobre 2019.