X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e della settimana: previsioni 13 ottobre

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 23 febbraio

Oroscopo Paolo Fox, 13 ottobre 2019: previsioni dello zodiaco del giorno e della settimana

Dall’ultimo numero di DiPiùTv e dal numero speciale di DiPiù “Stellare” di questo mese, sveliamo di seguito alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 13 ottobre, e della settimana entrante, per ciascuno dei dodici segni. Come sempre sulla rivista l’astrologo ha dato un giudizio alla settimana: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.
Secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dal 14 al 18 ottobre 2019, le giornate che stanno per arrivare per l’Ariete saranno discrete, a causa di tante indecisioni legate al lavoro, come la settimana del Toro, anch’essa discreta, a causa delle spese in aumento.

Oroscopo settimanale e del giorno di Paolo Fox: le previsioni dal 13 al 18 ottobre di altri segni

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, domenica 13 ottobre 2019, e della settimana che sta per iniziare, relative ad altri segni, leggiamo che i prossimi giorni per i Gemelli e per il Cancro saranno buoni: per il primo oggi, 13 ottobre, si apre una settimana che porterà soluzioni legali, mentre per il secondo Venere è ancora in aspetto interessante attualmente. Settimana discreta quella del Leone e della Vergine: per il primo oggi tensioni legate alla salute creano problemi, mentre per il secondo c’è uno stato di confusione nella giornata odierna. Fantastica la settimana della Bilancia e del Sagittario: la prima oggi può iniziare un nuovo percorso legato al lavoro, mentre il secondo può fare incontri in grado di cambiare la vita!

Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi e della settimana 14-18 ottobre degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di oggi, 13 ottobre 2019, e della settimana fino a venerdì 18 ottobre 2019, di Paolo Fox, relativo ai rimanenti segni, dice che il Sagittario avrà una settimana fantastica, grazie alla forza che torna nell’amore, mentre il Capricorno avrà una settimana buona, grazie al passaggio di Venere favorevole. Infine, discreta la settimana dell’Acquario e dei Pesci: il primo oggi è più stabile e positivo nel lavoro, mentre per i secondi si prevede una domenica molto interessante sul fronte amoroso.