X


Oroscopo Paolo Fox di oggi (5 ottobre 2019) e del fine settimana

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oggi 27 settembre

Oroscopo weekend Paolo Fox: le previsioni di oggi, 5 ottobre, e di tutto il fine settimana

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare” dedicato allo zodiaco di tutto il nuovo mese, sveliamo in questo articolo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana (di oggi, sabato 5 ottobre 2019, ma anche di domani, domenica 6), per ognuno dei dodici segni. Dubbi in amore per coloro che sono della Bilancia: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend in generale, i nati sotto questo segno devono cercare di non stancarsi a causa della Luna dissonante. I nati Scorpione, invece, oggi sentiranno la necessità di confidarsi con gli amici.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e del fine settimana: previsioni 5 ottobre e weekend di altri segni

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 5 ottobre 2019, e del fine settimana in generale, quindi con piccole anticipazioni relative anche alla giornata di domani, valide per altri segni, leggiamo sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo che nella giornata odierna il Sagittario non si sente in perfetta forma, mentre per il Capricorno è prevista un po’ di stanchezza. Piccoli fastidi fisici, stamattina, per coloro che sono del segno dell’Acquario, mentre l’oroscopo di inizio ottobre dei Pesci parla della possibilità che arrivi l’amore! Attenzione alle parole, in amore, se si è dell’Ariete, e non fare il passo più lungo della gamba se si appartiene invece al segno del Toro.

Zodiaco Paolo Fox weekend: le previsioni di oggi, sabato 5 ottobre 2019, degli ultimi segni

Infine, le previsioni astrologiche di Paolo Fox del fine settimana (di oggi, 5 ottobre, ma anche di domani), dei rimanenti segni zodiacali, parlano di stelle particolari per i sentimenti per coloro che appartengono al segno zodiacale dei Gemelli e di salute in recupero, per il Cancro, dalla fine di questo weekend. Confusione, nel lavoro, per chi è del Leone, e benessere previsto per domani per la Vergine.