X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e del weekend: previsioni 26 ottobre

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 27 aprile

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: previsioni di oggi (sabato 26 ottobre) e del fine settimana

Anche per oggi, 26 ottobre 2019, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno e del weekend (quindi anche di domani) le riprendiamo al numero speciale di DiPiù “Stellare” dedicato allo zodiaco di tutto il mese di ottobre, uscito in edicola qualche settimana fa.
L’oroscopo di oggi, 26 ottobre, di Paolo Fox, dice che i nati sotto il segno della Bilancia devono curare di più l’alimentazione, mentre domani bisognerà essere sereni. Non creare dispute inutili in amore oggi, se si è dello Scorpione, mentre domani è previsto un recupero generale legato alla salute.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 26 ottobre e del fine settimana: le previsioni zodiacali di altri segni

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (di oggi, sabato 26 ottobre 2019) e del weekend in generale, quindi anche di domani, domenica 27, di altri segni, le indicazioni che troviamo sulla rivista citata sopra dicono che nel pomeriggio della giornata odierna il Sagittario deve evitare scontri e tensioni, mentre per il Capricorno è previsto un lento recupero di energia psicofisica. In amore le cose oggi, e in generale man mano che si avvicina novembre, vanno sempre meglio per chi è dell’Acquario, mentre da oggi, per i prossimi due giorni, per i Pesci è prevista vitalità. L’Ariete oggi è alle prese con fastidi di salute che passeranno, mentre per il Toro nella giornata odierna c’è più energia.

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni astrologiche di oggi, 26 ottobre, degli ultimi segni

Infine, le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox del giorno (di oggi, 26 ottobre 2019) e del fine settimana, dunque anche di domani, degli ultimi segni, parlano di una giornata positiva, che è quella odierna, per l’amore, per coloro che sono dei Gemelli, e di nervosismo per coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro. Notte di pensieri, la prossima, per la salute, per chi è del Leone, mentre domani per la Vergine continuerà l’ondata di buona energia legata all’amore.