X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 ottobre: previsioni del fine settimana

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo inizio settimana

Oroscopo weekend Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco di oggi, sabato 12 ottobre 2019

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare”, uscito in edicola qualche settimana fa con lo zodiaco di tutto questo mese, sveliamo di seguito alcune indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 12 ottobre, e del weekend in generale, quindi anche di domani, domenica 13 ottobre, relative a ciascuno dei dodici segni.
A coloro che sono della Bilancia il re delle stelle consiglia di staccare la spina dal lavoro, se è possibile, per un paio di giorni, mentre stasera è previsto un calo relativo alla salute per i nati Scorpione.

Oroscopo fine settimana e di oggi, 12 ottobre: le previsioni di Paolo Fox di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 12 ottobre 2019, e del weekend, quindi anche di domani, di altri segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che nella giornata odierna i nati Sagittario si sentono in forma, mentre per il Capricorno domani la situazione sarà ancora un po’ critica, per quanto riguarda l’amore, per via di scarsa chiarezza. Oggi l’Acquario può fare scelte importanti legate ai sentimenti, mentre i Pesci domani si ritroveranno con troppi impegni. A coloro che sono dell’Ariete il re delle stelle di Rai2 consiglia di riposare di più oggi, mentre domani è prevista una serata pesante per i nati Toro. Adesso non è il momento giusto per lanciarsi in avventure amorose senza senso, se si è dei Gemelli, mentre stasera il Cancro si sentirà sotto tono a livello di salute.

Previsioni Oroscopo oggi di Paolo Fox: le stelle del 12 ottobre 2019 e del weekend di altri segni

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 12 ottobre, e del fine settimana (quindi anche di domani) dei rimanenti segni, tratte ancora dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, parlano di tensioni, legate alla salute, che domenica creeranno problemi al Leone e di stanchezza, prevista per la giornata odierna, per la Vergine.