X


Oroscopo Simon & The Stars weekend (12-13 ottobre) a Vieni da me

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Simon and the Stars Oroscopo ottobre

Oroscopo weekend di Simon & The Stars: previsioni 12-13 ottobre

Qui di seguito l’oroscopo del weekend di Simon & The Stars a Vieni da me eccezionalmente di giovedì invece che di venerdì. Ecco, quindi, le previsioni dal 12 al 13 ottobre con il Meteo delle Stelle: cielo sereno, sereno variabile, banchi di nebbia e fulmini e saette. Ariete (fulmini e saette): sono nervosi e arrabbiati. Bisogna evitare i conflitti. Toro (banchi di nebbia): ha bisogno di vederci chiaro sul lavoro. Qualcuno ha un nuovo amore. Gemelli (sereno variabile): periodo in cui sono grintosi, determinati e soprattutto affascinanti. Bellissimo weekend per gli incontri. Cancro (fulmini e saette): non è un periodo brillante, ma dalla settimana prossima tutto inizierà ad andare meglio.

Simon & The Stars, oroscopo a Vieni da me: il Meteo delle Stelle

Si continua con i successivi segni dello zodiaco secondo Simon & The Stars e il suo oroscopo del fine settimana a Vieni da me. Leone (sereno variabile): se ci fossero dei ricordi non dovrebbero innervosirsi perché presto le situazioni si sbloccheranno. Periodo positivo. Vergine (cielo sereno): momento positivo per il lavoro e per i soldi. Detestano gli sprechi. Buon weekend per esporsi e comunicare un sentimento. Bilancia (banchi di nebbia): non ama il suo mese, detesta il suo compleanno. Sono malinconici. Weekend di confusione. Evitare di prendere decisioni affrettate. Scorpione (cielo sereno): ci resterà a lungo. Siamo agli inizi di una nuova era. Momento fortunato. Paolo Fox, invece, ha svelato l’oroscopo del 10 ottobre.

Vieni da me, previsioni weekend: oroscopo Simon & The Stars (12-13 ottobre)

Sagittario (sereno variabile): weekend di recupero. Ci sono delle situazioni che si vanno risolvendo. Sono molto stanchi. Capricorno (fulmini e saette): sono molto nervosi, ci sono dei ritardi sul lavoro. Problemi con la burocrazia. Non devono insistere troppo. Acquario (banchi di nebbia): mometo in cui è molto stanco, affaticato. Alcune coppie potrebbero decidere di allargare la famiglia. Pesci (cielo sereno): non li sposteranno dal sereno per un bel po’. Momento positivo con Venere favorevole. Ottimi gli incontri.