X


Oroscopo Simon & The Stars weekend (12-13 ottobre) a Vieni da me

Scritto da , il ottobre 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Simon and the Stars Oroscopo ottobre

Oroscopo weekend di Simon & The Stars: previsioni 12-13 ottobre

Qui di seguito l’oroscopo del weekend di Simon & The Stars a Vieni da me eccezionalmente di giovedì invece che di venerdì. Ecco, quindi, le previsioni dal 12 al 13 ottobre con il Meteo delle Stelle: cielo sereno, sereno variabile, banchi di nebbia e fulmini e saette. Ariete (fulmini e saette): sono nervosi e arrabbiati. Bisogna evitare i conflitti. Toro (banchi di nebbia): ha bisogno di vederci chiaro sul lavoro. Qualcuno ha un nuovo amore. Gemelli (sereno variabile): periodo in cui sono grintosi, determinati e soprattutto affascinanti. Bellissimo weekend per gli incontri. Cancro (fulmini e saette): non è un periodo brillante, ma dalla settimana prossima tutto inizierà ad andare meglio.

Simon & The Stars, oroscopo a Vieni da me: il Meteo delle Stelle

Si continua con i successivi segni dello zodiaco secondo Simon & The Stars e il suo oroscopo del fine settimana a Vieni da me. Leone (sereno variabile): se ci fossero dei ricordi non dovrebbero innervosirsi perché presto le situazioni si sbloccheranno. Periodo positivo. Vergine (cielo sereno): momento positivo per il lavoro e per i soldi. Detestano gli sprechi. Buon weekend per esporsi e comunicare un sentimento. Bilancia (banchi di nebbia): non ama il suo mese, detesta il suo compleanno. Sono malinconici. Weekend di confusione. Evitare di prendere decisioni affrettate. Scorpione (cielo sereno): ci resterà a lungo. Siamo agli inizi di una nuova era. Momento fortunato. Paolo Fox, invece, ha svelato l’oroscopo del 10 ottobre.

Vieni da me, previsioni weekend: oroscopo Simon & The Stars (12-13 ottobre)

Sagittario (sereno variabile): weekend di recupero. Ci sono delle situazioni che si vanno risolvendo. Sono molto stanchi. Capricorno (fulmini e saette): sono molto nervosi, ci sono dei ritardi sul lavoro. Problemi con la burocrazia. Non devono insistere troppo. Acquario (banchi di nebbia): mometo in cui è molto stanco, affaticato. Alcune coppie potrebbero decidere di allargare la famiglia. Pesci (cielo sereno): non li sposteranno dal sereno per un bel po’. Momento positivo con Venere favorevole. Ottimi gli incontri.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *