X


Paolo Fox, oroscopo prossime settimane: previsioni da metà ottobre

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 7 aprile

Oroscopo Paolo Fox settimanale: le previsioni dalla metà alla fine del mese di ottobre 2019

Ottobre è iniziato ormai da quasi 7 giorni perciò, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiù denominato “Stellare”, contenente lo zodiaco di tutto il mese, sveliamo di seguito piccole informazioni generali, per ogni segno, relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della seconda metà di ottobre 2019 (quindi dalla parte centrale alla fine del mese).
Tensione in aumento, dal 15 ottobre, per coloro che sono del segno della Bilancia, mentre domenica 20 sono previste emozioni in più, in amore, per i nati Scorpione.

Oroscopo di Paolo Fox delle settimane da metà a fine ottobre: le previsioni di altri segni

Passando poi alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox della seconda parte di ottobre 2019 di altri segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che il Sagittario giorno 19 farà bene a rilassare la mente e il corpo, mentre il Capricorno giovedì 31 chiuderà il mese con un’ottima concentrazione nel lavoro. Prima della fine del mese per l’Acquario sarà difficile vedere chiaro nelle relazioni amorose, mentre i Pesci giorno 24 si sentiranno un po’ nervosi. Stelle un po’ agitate, martedì 15, per coloro che sono dell’Ariete, mentre nel pomeriggio del 30 il Toro dovrà essere cauto con la salute, secondo l’oroscopo di ottobre 2019.

Previsioni Paolo Fox oroscopo da metà a fine ottobre 2019: gli astri degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox delle ultime settimane di ottobre dei rimanenti segni dello zodiaco, tratte sempre dalla fonte menzionata all’inizio del primo paragrafo, parlano di una giornata migliore delle altre, per l’amore, per i nati Gemelli, che sarà quella del 16, e di novità nel lavoro in arrivo per coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro domenica 27. Situazione astrologica un po’ offuscata, per i sentimenti, attorno al 21 ottobre, per il Leone, mentre la Vergine dal 23 avrà il Sole di nuovo favorevole.