X


Platinette su Amici Celebrities 2019 confessa: “È il mio riscatto”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Platinette a vieni da me

Amici Celebrities, Platinette: “Finalmente posso giudicare io”

Oggi Platinette ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza ha parlato abbondantemente di Amici Celebrities 2019. Difatti proprio nella versione vip del talent show più famoso di Italia, Platinette ricopre il ruolo di giurato al fianco di Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. In questo ruolo si divertirà? A quanto pare sì, arrivando anche a confessare al magazine edito da Mondadori:

“Per me è una forma di riscatto…Finalmente posso giudicare io, dopo che hanno giudicato me a Tale e Quale o a Ballando, quando, con i miei 150 chili, mi sono scatenato sulle note della Carrà…”

Successivamente Mauro Coruzzi, alias Platinette, ha anche rivelato di essere comunque felice di poter ricoprire questo ruolo nel talent anche perchè in questo modo ha l’opportunità di parlare di musica, sua grandissima passione fin dalla tenera età.

Platinette su Laura Torrisi di Amici Celebrities 2019: “E’ una vera sorpresa”

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha anche colto l’occasione per chiedere a Platinette da quale concorrente di Amici Celebrities sia stato maggiormente colpito. E a quel punto la sua risposta è stata netta e decisa:

“Laura Torrisi…Quando ha interpretato ‘Io che amo solo te’ ci ha messo sentimento autentico e l’ha trasmesso…”

Anche il pubblico a casa ha dimostrato di aver gradito ogni singola esibizione di Laura Torrisi di Amici Celebrities 2019, facendole in tante occasioni sui social i più sinceri complimenti. Ed è inutile nascondere il fatto che per molti potrebbe essere proprio lei la candidata ideale per vincere il talent show vip. Avranno ragione?

Anticipazioni Amici Celebrities, Platinette dichiara: “Devo darmi una regolata”

Sempre durante l’intervista a Sorrisi, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha anche rivelato che una volta finita la sua esperienza come giurato ad Amici Celebrities 2019 farà giusto un programmino televisivo a Milano non ben precisato, aggiungendo di volersi poi riposare per cercare di tornare in piena forma dopo gli ultimi problemi di salute affrontati. Il giornalista ha poi chiesto a Platinette: “Che cosa vi bisbigliate con la Vanoni durante le esibizioni?” E il giurato ha risposto seccamente che con l’artista, della quale ha detto giorni fa in un’intervista rilasciata a Diva e Donna di essere sorpreso dalla sua severità nel dare giudizi, si sono sempre confrontati sulle esibizioni.