X


Pomeriggio 5, Francesca Cipriani dopo il malore: “Ho toccato il fondo”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani piange

Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque: il retroscena sul suo malore

Francesca Cipriani è ritornata sul piccolo schermo degli italiani dopo il malore che l’ha colpita negli scorsi giorni. Negli studi di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, la showgirl ha rivelato un retroscena sulla notte in cui è stata poco bene, raccontando di quanto è stata trasportata in ospedale e del dolore provato durante quelle interminabili ore.

Ho toccato il fondo, sono stata davvero male. Non riuscivano a prendere la vena per farmi il prelievo, ho visto San Pietro che voleva darmi le chiavi del paradiso, ma gli ho detto aspetta un attimo che non è il mio turno

ha confidato Francesca Cipriani a Pomeriggio 5, dichiarando che ha in quelle ore ha avuto perfino parole di morire.

Pomeriggio 5: Francesca Cipriani lascia di stucco Barbara d’Urso

Francesca Cipriani, durante il corso del suo racconto, ha lasciato di stucco Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Il motivo? Francesca si è prima complimentata con i medici che hanno avuto la pazienza di seguirla quella notte, ma poi ha mosso una lamentela verso la sanità italiana. Quale? La Cipriani ha affermato che trova assurdo che nel 2019, in un ospedale, non ci sia campo per poter utilizzare il proprio telefono cellulare. Dopo questa dichiarazione, Francesca Cipriani è stata attaccata dagli altri opinionisti di Pomeriggio Cinque, ma la showgirl ha ribadito la sua tesi affermando che sua madre era preoccupata e, a causa di questa mancanza, non è riuscita a mettersi in contatto con lei.

Mi fa sorridere che con tutti i problemi della sanità, tu pensi al cellulare

ha replicato Barbara d’Urso alla sua ospite.

Barbara d’Urso: la gaffe con Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso, tra l’altro, mentre la sua ospite la raccontava cosa l’è accaduto durante la notte del suo malore, ha fatto una gaffe. Cosa è successo? La conduttrice di Pomeriggio 5 ha capito che invece di cercarle la vena, i medici dell’ospedale erano intenti a cercare una mela in Francesca Cipriani. La showgirl, tra l’altro, aveva già svelato sul suo profilo Instagram alcuni retroscena sul suo malore.