X


Pomeriggio 5, Francesca De André: “Mi hanno usata per visibilità”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesca de andre replica

Francesca De André delusa a Pomeriggio Cinque: l’amara confessione dopo il GF

Francesca De André è stata la protagonista indiscussa del talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5. L’influencer ha fatto un’amara confessione riguardante la sua esperienza al Grande Fratello di Barbara d’Urso, dichiarando di essere stata usata dai suoi amici soltanto per avere una maggiore visibilità.

Sono stata vittima di un complotto, mi hanno usata soltanto per avere maggiore visibilità. Giorgio Tambellini non mi ha mai tradita, li ha soltanto assecondati

ha dichiarato Francesca De André a Pomeriggio 5, specificando ancora una volta di non aver subito nessun tradimento da parte di Giorgio Tambellini. Quest’ultimo avrebbe soltanto baciato un’altra ragazza, senza esserci andato a letto come sostengono gli opinionisti di Barbara d’Urso.

Pomeriggio 5, Francesca De André replica a Biagio D’Anelli: “Non sono tua amica!”

Biagio D’Anelli ha smentito quanto affermato da Francesca De André in puntata, affermando che lei non vuole vedere la verità. Lui, reputandosi un suo caro amico, ha portato alla luce i tradimenti di Giorgio Tambellini soltanto per farle aprire gli occhi.

Io non sono tua amica e tu non sei mio amico! Se fossi stato davvero un mio amico, non avresti portato tutto a galla, me ne avresti parlato in privato e non in tv!

ha replicato Francesca De André. Biagio D’Anelli a Pomeriggio Cinque ha affermato che ne ha parlato in tv soltanto perché lei ha partecipato al GF e, scegliendo di prendere parte al reality, ha messo la sua vita privata a disposizione di tutti.

Gennaro Lillio diffida Francesca De Andrè? Lei: “Ho detto solo la verità”

Durante la puntata è stato mostrato a Francesca De André la clip in cui il suo ex fidanzato dichiara di volerla portare in tribunale, in quanto lei lo ha accusato di averla sbattuta al muro. Parole forti che Gennaro Lillio non ha voluto ignorare.

Io ho soltanto detto la verità, niente di più. Quello che ho detto è tutto vero

ha replicato Francesca De André. Dopo la fine della sua partecipazione al reality, tutti i suoi amici affermano di trovarla cambiata, convinti che Giorgio Tambellini la stia manipolando. Tant’è che anche sua sorella Fabrizia ha insinuato il dubbio su di lui.