X


Francesca De Andrè contro la sorella, che insinua un dubbio su Giorgio

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Gossip
foto fabrizia francesca de andre

Fabrizia De Andrè contro Giorgio Tambellini: “Potrebbe aver messo zizzania tra me e Francesca”

Fabrizia De Andrè, al magazine Nuovo, ha confessato di non sentire ormai da diverso tempo sua sorella Francesca De Andrè. Quest’ultima, come le ha ricordato il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha rivelato a Domenica Live di pensare che abbia in qualche modo ordito un complotto per farla lasciare da Giorgio Tambellini. Un’accusa che per la sorella non sta nè in cielo nè in terra: “Si è accanita contro di me…Guardavo il programma e tremavo…” Successivamente la ragazza ha anche voluto rivelare una sua personale idea che si è fatta sul motivo per cui sua sorella ormai non voglia più sentirla e vederla: “Potrebbe essere stato Giorgio ad aver messo zizzania tra me e Francesca…” Avrà ragione a pensarla in questo modo? Davvero sarà riuscito a metterle una contro l’altra?

Francesca De Andrè attacca la sorella dopo il riavvicinamento al padre: la sua replica

Il giornalista di Nuovo ha anche fatto presente a Fabrizia De Andrè che sua sorella Francesca, una volta dalla d’Urso a Domenica Live, l’ha accusata di averla difesa dal padre solo per andare in Tv e di essersi ravvicinata a lui solo per scroccargli una vacanza in Sardegna. Accuse prontamente rispedite al mittente dalla sorella di Francesca De Andrè, la quale ha così commentato:

“Queste affermazioni non meritano neppure commenti…Ho sempre avuto la speranza di riavvicinarmi a lui e, quand’è successo, sono stata molto felice e mi sono commossa…”

Insomma pare chiaro che la situazione tra Francesca e Fabrizia De Andrè sia assai tesa e ingarbugliata. E ovviamente tanti sui social hanno già dichiarato di voler presto un confronto tra le due in diretta magari a Live Non è la d’Urso. La conduttrice potrebbe esaudire questo loro desiderio?

Giorgio Tambellini nel mirino di Fabrizia: “Non mi sembrava la persona giusta per Francesca”

Il giovane Giorgio Tambellini pare davvero non piacere a Fabrizia De Andrè, la quale avrebbe voluto vedere sua sorella ancora tra le braccia di Gennaro Lillio. Per questo motivo ha rivelato a Nuovo:

“Dopo quello che ero venuta a conoscenza, Giorgio non mi sembrava corretto, ma un traditore che la stava solo facendo soffrire…”

Insomma Fabrizia De Andrè ha cercato di proteggere Francesca da questo uomo, che pare non si sia comportato benissimo nei suoi confronti. E proprio per questo avrebbe voluta vederla felice al fianco di Gennaro, il quale, giorni fa, ha attaccato Francesca, annunciando di voler adire a vie legali per alcune affermazioni fatte sul suo conto dalla d’Urso. Francesca De Andrè riuscirà a chiarirsi sia con la sorella che con l’ex Gennaro?