X


Pomeriggio 5, gaffe della Cipriani. D’Urso: “Non facciamo figure!”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto barbara d'urso arrabbiata

Francesca Cipriani fa una gaffe a Pomeriggio Cinque: la reazione di Barbara d’Urso

Pomeriggio 5, come ogni talk della cronaca rosa che si rispetti, ha sempre quella buona dose di trash che tanto piace ai telespettatori di Barbara d’Urso. Una delle sue fedeli opinioniste, Francesca Cipriani, ha commesso una gaffe. Cosa ha fatto? La showgirl ha cantato in studio una canzone, Fiki Fiki. La canzone è sconosciuta alla bella conduttrice partenopea. Per questo motivo, Barbara ha chiesto chi fosse l’artista che ha composto il pezzo. Raffaello Tonon, insieme alla Cipriani, ha provato a dire il nome del cantante in questione, sbagliandolo numerose volte. E’ Druti! No, aspetta è Drudi! Addirittura Francesca Cipriani ha chiesto se il cantante fosse ancora in vita o meno.

Per favore, non facciamo figure di niente! Chiudiamola qui e salutiamo il cantante Drudi!

ha replicato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso promuove Francesca Cipriani: il nuovo ruolo a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso, durante la diretta di oggi, ha però promosso Francesca Cipriani. Francesca da oggi non sarà più una semplice opinionista di Pomeriggio Cinque, ma sarà un’inviata! La showgirl, infatti, è stata mandata spesso in esterna da Barbara d’Urso ad indagare sulle abitudini degli italiani, realizzando servizi molto divertenti che sono stati apprezzati e non poco dal pubblico del piccolo schermo. La reazione di Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque è stata alquanto esuberante, tanto da urlare in studio dalla contentezza. Meno contenta è apparsa Barbara d’Urso, che avrebbe preferito una reazione più pacata.

Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani rivela: “Sono casta da due anni!”

Francesca Cipriani è ritornata a Pomeriggio 5 dopo aver rivelato un retroscena sul suo malore. L’inviata di Barbara d’Urso, durante il talk dedicato alla castità, ha rivelato di non avere rapporti con gli uomini da ormai due anni. Purtroppo la showgirl non riesce ad incontrare il suo principe azzurro.