X


Pomeriggio 5, gesto choc di Francesca Cipriani. D’Urso: “Calma!”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto barbara durso cipriani

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso bacchetta la Cipriani: “Stai calma!”

Barbara d’Urso ha rimproverato Francesca Cipriani durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5. Per quale motivo? Francesca, che è stata promossa ad inviata ufficiale del programma di canale 5, era in collegamento con gli studi di Cologno. La showgirl si trovava al mercato della frutta e, convinta che la bella presentatrice partenopea le avesse dato la parola, ha iniziato a parlare a raffica, facendo cadere tutta la frutta del bancone che l’ha ospitata in questo collegamento. Barbara d’Urso ha rimproverato Francesca Cipriani, chiedendole di raccogliere subito da terra la frutta e la verdura che aveva lasciato cadere. La showgirl ha subito fatto ciò che la conduttrice le aveva richiesto, ma piegandosi per raccogliere i vegetali ha mostrato il lato B alle telecamere di Pomeriggio 5. Francesca aveva anche un vestito particolarmente trasparente, che ha messo in imbarazzo Barbara che le ha subito chiesto di calmare i bollenti spiriti.

Francesca Cipriani, Patrizia Groppelli la rimprovera: “Sei fuori di testa!”

Patrizia Groppelli, ormai ospite fissa di Pomeriggio Cinque, ha subito rimproverato l’inviata di Barbara d’Urso per aver scelto di indossare durante il collegamento con il mercato della frutta un vestito fin troppo trasparente, che non ha lasciato di certo spazio all’immaginazione al pubblico da casa. Francesca Cipriani si è stupita del commento del giornalista, in quanto non si aspettava minimamente di poter compiere una gaffe del genere.

Tu sei fuori di testa, Francesca! Ti si vede tutto, quel visto non copre niente!

ha sbottato Patrizia Groppelli, che non ha di certo apprezzato l’outfit di Francesca Cipriani.

Barbara d’Urso rassegnata a Pomeriggio 5: “Io non so più cosa fare”

Barbara d’Urso si è ormai rassegnata di fronte alle continue perle che Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 regala al pubblico del piccolo schermo. Già settimana scorsa, infatti, Barbara d’Urso l’aveva rimproverata per l’ennesima gaffe in diretta.