X


Riki a Verissimo confessa: “E’ stato davvero molto difficile”

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Verissimo
foto riki verissimo2019

Verissimo: Riki parla della sua carriera all’estero e ammette le difficoltà

E’ da poco terminata una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti intervistati oggi da Silvia Toffanin, tra i quali anche il popolare cantautore di Amici, Riki. Quest’ultimo ha ovviamente parlato della sua vita privata e del suo nuovo album. Silvia Toffanin ha poi chiesto a Riccardo Marcuzzo in arte Riki dove sia finito in questo ultimo anno: “Volevo chiamare Chi l’ha visto?…” E a quel punto il giovane ragazzo, con un sorriso stampato sul volto, ha rivelato di aver lavorato tanto all’estero, soprattutto in Sud America dove la sua musica è stata apprezzatissima. Ma ovviamente non è stato tutto rose e fiori come ha spiegato lui stesso da Silvia Toffanin a Verissimo:

“Mi ha chiamato Sony America e ho fatto un anno in Sud America…E’ stato davvero molto difficile…Imparare una lingua diversa e catapultarsi in un altro ‘mondo’ è stato complicato…”

Tuttavia poi il ragazzo ha espresso la sua soddisfazione per il grandissimo successo ottenuto là. Un successo che ovviamente spera di poter bissare anche con questa sua nuova fatica discografica.

Riki ospite a Verissimo da Silvia Toffanin parla della sua fidanzata: “E’ luminosa”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi voluto chiedere a Riki della sua vita privata. Il ragazzo ha ammesso di avere una fidanzata da oltre un anno. E di lei è innamoratissimo, tanto da arrivare a confessare oggi a Verissimo:

“E’ molto luminosa…Sento tanto le persone…E lei è trasparente, è genuina, pura…Non le interessa questo mio mondo, non le interessa il gossip…”

Successivamente Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha confessato di sperare che la sua fidanzata sia innamorata di lui e non certo del suo personaggio.

Gossip Verissimo, Riki dichiara: “Non rinnego nulla”

Sul finire dell’intervista Silvia Toffanin ha domandato a Riki a Verissimo se adesso si senta un artista nuovo rispetto al passato. E il giovane, con estrema nonchalance, ha risposto: “Il ‘bimbomin*ia’ non c’è più…Non rinnego nulla del mio passato…” E poco dopo ha colto l’occasione per cantare in anteprima il suo nuovo singolo. Insomma anche oggi è stata una puntata davvero molto ricca di ospiti, tra i quali anche Arca, che si è commosso vedendo un filmato dei suoi figli. Chi saranno gli ospiti di Verissimo della prossima settimana?