X


Roberto Farnesi su Il paradiso delle signore: “Quest’anno peggio…”

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Soap
foto roberto farnesi intervista storie italiane

Storie Italiane, Farnesi su Il paradiso delle signore: “Non saremo più buoni…saremo peggio!”

E’ appena terminata una nuova puntata di Storie Italiane di Eleonora Daniele. E la conduttrice, sul finire della trasmissione, ha intervistato Roberto Farnesi che oggi alle 15.40 circa tornerà su Rai Uno nei panni del cattivissimo banchiere Umberto Guarnieri de il paradiso delle signore. Proprio sul personaggio Roberto Farnesi a Eleonora Daniele ha voluto fare un’interessante rivelazione:

“E’ un uomo cinico…Il classico banchiere tutto d’un pezzo…Quest’anno vedremo di essere un po’ più buoni…Però mi sa di no alla fine, anzi andrà peggio…”

Una dichiarazione che non ha fatto presagire niente di buono ai fan della soap. Una svolta in negativo questa per il suo personaggio che sul finire della scorsa stagione, dopo essere stato a lungo l’alter ego negativo dell’altro protagonista, è sembrato essere sulla strada della redenzione, e invece…

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi a Eleonora Daniele: “Non voglio sposarmi”

Eleonora Daniele ha poi colto la palla balzo per chiedere all’attore de Il paradiso delle signore se abbia intenzione di sposarsi prima o poi:

“La tua è una storia di un grande amore, ormai tutti i giornali lanciano il vostro matrimonio…Ma quando ti sposi?”

A quel punto Roberto Farnesi ha subito dichiarato che l’idea del matrimonio non sia proprio una delle sue priorità di questo periodo, aggiungendo: “Al matrimonio sono allergico…” Anche la sua compagna sarà dello stesso avviso?

Roberto Farnesi ospite a Storie Italiane svela il suo più grande desiderio: “Voglio diventare padre”

Roberto Farnesi a Storie Italiane di Eleonora Daniele, sul finire dell’intervista, ha anche voluto rivelare uno dei suoi più grandi sogni: diventare padre. Difatti a tal proposito Farnesi non si è nascosto dietro a un dito, svelando di essere ormai pronto a fare questo grande passo dopo aver compiuto 50 anni. Insomma l’attore, dopo aver dichiarato in una recente intervista rilasciata a Vero di essere rimasto sbalordito quando è stata annunciata la chiusura della soap nonostante gli ottimi ascolti (pericolo poi rientrato), pare davvero avere le idee chiare sul suo futuro insieme alla sua compagna Lucya. I due diventeranno presto genitori?