X


Rocco Schiavone 3, finale: come termina la serie con Marco Giallini

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Serie & Film Tv
foto marco giallini

Anticipazioni Rocco Schiavone 3, quarta puntata: Giallini vicino alla verità

Finale di stagione per Rocco Schiavone 3. Mercoledì prossimo alle 21.25 su Rai2 andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction con Marco Giallini. I nodi arriveranno al pettine nell’episodio conclusivo della serie tv tratta dai romanzi di Antonio Manzini. Nella quarta puntata del 23 ottobre di Rocco Schiavone 3, il protagonista continuerà a indagare sull’omicidio di Romano Favre, trovato privo di vita da un vicino di casa. Rocco aveva subito notato dei particolari nella scena del crimine che aveva letto come degli indizi: la fiche nella mano della vittima, la finestra con segni di scasso e lo scontrino con le scritte ABC. Nell’ultima puntata di Rocco Schiavone 3, dal titolo “Fate il vostro gioco”, Marco Giallini si avvicinerà finalmente alla verità.

Rocco Schiavone 3, trama puntata 23 ottobre: come finisce la serie tv di Rai2

Le anticipazioni di Rocco Schiavone 3 svelano che Marco Giallini sarà sempre più convinto che l’omicidio di Romano Favre sia legato un modo stretto al Casinò di Sain Vincent. La vittima infatti conservava una fiche in mano quasi per voler fornire un indizio sul suo assassino, orientando le ricerche. Nell’ultima puntata di Rocco Schiavone 3, il vicequestore indagherà anche su un caso di suicidio. L’uomo che si toglierà la vita nella puntata del 23 ottobre di Rocco Schiavone sarà Alessio Duranti, una persona distrutta dal vizio del gioco. Il suicidio di Alessio sarà legato in qualche modo alla morte di Romano Favre?

Anticipazioni Rocco Schiavone 3, trama quarta e ultima puntata

Dopo i fatti della terza puntata, L’intuito di Marco Giallini in Rocco Schiavone 3 sarà di nuovo fondamentale per arrivare a chiudere il cerchio sugli omicidi dell’episodio conclusivo della terza stagione. Intanto Massimo Reale ha fatto un’anticipazione su Fumagalli inaspettata. L’appuntamento perciò con la quarta puntata di Rocco Schiavone 3 è per mercoledì prossimo, 23 ottobre alle 21.25 su Rai2.