X


Romina Power condurrà un programma di salute? Quando andrà in onda

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Musica
foto Romina power domenica in mara venier

Romina Power conduttrice Rai nel 2020? Le prime news sul programma che potrebbe fare

Ogni volta che Romina Power va in Tv la curva degli ascolti si impenna sempre. Un segnale colto anche dai dirigenti Rai, i quali pare vogliano offrirle di condurre una trasmissione tutta sua. A rivelarlo in anteprima è stato il settimanale Nuovo, asserendo che Romina Power dovrebbe condurre prossimamente un programma incentrato sulle tematiche della salute e della bellezza. Al suo fianco, sempre in base a questi rumor riportati dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, dovrebbe esserci un giovanissimo attore molto amato dal pubblico a casa. Il suddetto programma comunque dovrebbe partire non prima dell’inizio del prossimo anno. Andrà in onda sulla prima rete? E se sì, in che fascia oraria verrà collocato?

Romina Power fa le prove generali per la sua nuova trasmissione sui social? I consigli ai suoi fan

Romina Power non ama solo la musica e la Tv, ma anche i social, soprattutto instagram. Proprio sul social fotografico è sempre stata molto attiva, condividendo con i suoi tanti follower foto e video della sua vita privata, ma non solo. Romina Power, in queste ultime ore, ha anche colto la palla al balzo per dare ai suoi fan dei preziosi consigli per rilassarsi. A tal proposito la donna ha dichiarato che sarebbe meglio fare quotidianamente dei grossi respiri, ridurre i giudizi negativi sia nei propri confronti e sia negli altri, ridurre la rabbia, ecc…Che Romina Power stia già facendo le prove generali per il nuovo programma incentrato proprio su queste tematiche? Vorrà tastare il polso del suo pubblico su questi argomenti usando i social?

Sanremo 2020: Romina Power accetterà di partecipare con Al Bano?

Al Bano ha annunciato sulle pagine di Di Più che vorrebbe partecipare al Festival di Sanremo insieme a Romina Power. Tuttavia quest’ultima pare abbia più di qualche perplessità perchè non amerebbe molto le competizioni. Riuscirà a convincerla? Oltretutto Romina Power, in quel periodo, potrebbe essere impegnata anche alla conduzione di questo nuovo programma incentrato sulla salute. Anche questa nuova avventura televisiva potrebbe allontanarla ancora di più da Sanremo 2020 di Amadeus? Ovviamente i tanti fan sperano di no.