X


Rosy Abate 2, ultima puntata con Giulia Michelini: come finirà

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Rosy Abate 2 Giulia Michelini

Anticipazioni Rosy Abate 2 – La serie: quinta e ultima puntata dell’11 ottobre

Andrà in onda venerdì prossimo, 11 ottobre, l’attesissima ultima puntata di Rosy Abate 2 – La serie. Giulia Michelini sarà messa alla prova ancora una volta nel finale di stagione della fiction di Canale5. Il confine tra bene e male si farà sempre più labile e la vita di Rosy sarà sul punto di prendere una svolta inaspettata, arrivando a un punto di non ritorno. Giulia Michelini nella quinta e ultima puntata di Rosy Abate 2 compirà un gesto estremo e disperato e cercherà di salvaguardare i suoi affetti, tenendoli lontani dai pericoli. Riuscirà a salvare Leonardo (Vittorio Magazzù) e a non creare problemi a Luca (Mario Sgueglia)? La 5° puntata di Rosy Abate 2 terrà il pubblico di Canale5 con il fiato sospeso tra colpi di scena, intrighi, tranelli e verità inaspettate.

Rosy Abate 2, ultima puntata: come finisce la fiction con Giulia Michelini

Le anticipazioni di Rosy Abate 2 svelano che il personaggio interpretato da Giulia Michelini sarà ormai con le spalle al muro e avrà poche possibilità di scelta. La regina di Palermo sarà costretta ad agire e deciderà di rapire Nina (Maria Vera Ratti), figlia del boss Antonio Costello, interpretato da Davide Devenuto, che ha fatto una confessione di recente, e fidanzata di Leonardo. Cosa avrà in mente Rosy? Nell’ultima puntata della fiction Rosy Abate, la protagonista penserà a un piano disperato che metterà a rischio la sua vita e potrebbe costarle molto caro.

Rosy Abate 2 – La serie, finale: arriva la resa dei conti nella quinta puntata

Nella puntata dell’11 ottobre di Rosy Abate 2 – La serie, Giulia Michelini cercherà di tenere Leonardo e il vicequestore Luca all’oscuro del suo piano per evitare che le loro vite siano messe a repentaglio. Qualcosa però non andrà per il verso giusto in Rosy Abate 2, dopo quanto avvenuto nella 4° puntata. L’appuntamento perciò con i colpi di scena e l’epilogo di Rosy Abate 2 per venerdì prossimo alle 21.25 su Canale5.