X


Rosy Abate 2, finale. L’attore di Costello: “Arriverà la guerra”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un posto al sole Davide Devenuto

Anticipazioni Rosy Abate 2: come cambierà il personaggio di Giulia Michelini

Rosy Abate 2 si avvicina al finale di stagione. L’ultima puntata della fiction andrà in onda venerdì prossimo, 11 ottobre, su Canale5 con colpi di scena e stravolgimenti inaspettati. Davide Devenuto entrato nella serie tv spin off di Squadra Antimafia quest’anno ha fatto rivelazioni importanti sul suo personaggio, il boss di Napoli Antonio Costello, e sul personaggio interpretato da Giulia Michelini. In base quanto riportato su Telepiù, Rosy Abate nelle ultime puntate sarà divisa tra giustizia e vendetta e dovrà fare scelte importanti:

“Rosy cerca di non cadere nelle tentazioni ordite da Costello, mentre allo stesso tempo è spinta dal desiderio di salvare Leonardo”.

Insomma, Giulia Michelini nell’ultima puntata di Rosy Abate dovrà lottare con se stessa per non cadere negli errori del passato e prendere una via di non ritorno che la allontanerebbe dalla “redenzione”.

Rosy Abate 2, ultime puntate: Davide Devenuto svela un segreto su Costello

Davide Devenuto rotto il silenzio sul suo personaggio, il boss Antonio Costello sottolineando che nelle ultime puntate di Rosy Abate “arriverà la guerra”. L’attore, che di recente ha parlato dell’addio a Un posto al sole, incarna in Rosy Abate 2 – La serie un cattivo “atipico”, come lui stesso ha ammesso:

“Antonio è un essere umano “possibile” uno che tiene in mano la situazione attraverso il controllo, senza alzare la voce. Abbiamo tentato un po’ di rinnovare la tipologia dell’antagonista classico”.

Davide Devenuto ha fatto delle anticipazioni sull’ultima puntata di Rosy Abate 2 e ha parlato di recente anche del suo rapporto con il personaggio di Antonio Costello, sottolineando di non assomigliargli molto e facendo una confessione intima sul suo privato.

Rosy Abate 3 anticipazioni: la nuova serie ci sarà? Tutte le novità

Giulia Michelini ha confessato di recente a Verissimo di ritenere il personaggio di Rosy Abate concluso con la seconda serie della fiction. Sorte diversa potrebbe essere quella di Leonardo, interpretato da Vittorio Magazzù, e Antonio Costello, che ha il volto di Davide Devenuto. Il duello tra i due personaggi potrebbe infatti avere nuovi capitoli. Al momento non c’è nessuna notizia ufficiale su Rosy Abate 3. L’ultima puntata di venerdì 11 ottobre svelerà sicuramente qualche anticipazione. La trama di Rosy Abate resterà aperta?