X


Serena Enardu: Conversano la provoca dopo Temptation Island Vip?

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Temptation Island
foto giovanni conversano enardu

Temptation Island Vip: Giovanni Conversano lancia una provocazione a Serena Enardu?

Temptation Island Vip è giunto al termine. Il programma ha rafforzato o sfasciato l’amore delle coppie di quest’edizione. Serena Enardu ha deciso di terminare la sua relazione con il cantante Pago. Tale scelta, ovviamente, ha riscontrato non poche critiche da parte dei telespettatori e non. Giovanni Conversano, ex storico di Serena, sembrerebbe aver lanciato l’ennesima provocazione per l’ex tronista di Uomini e Donne.

Com’è che dice quell’antico detto? Chi nasce tondo, non può mai morire quadrato!

ha scritto Giovanni. Giovanni Conversano ha provocato Serena Enardu per l’ennesima volta? Durante tutto il percorso dell’influencer a Temptation Island Vip, Conversano non ha mai nascosto di provare un certo rancore nei confronti della sua ex, rivelando che l’atteggiamento di quest’ultima nel programma è quello che ha sempre avuto anche nei suoi confronti in passato.

Serena Enardu, Giovanni Conversano svela: “Questo è lo scopo della vita”

Giovanni Conversano, oltre a lanciare quella che sembrerebbe essere una provocazione nei confronti della sua ex Serena Enardu, ha anche fatto una dolce dedica alla sua famiglia, dichiarando che avere delle persone accanto che ti amano è il vero scopo della vita.

Oggi più che mai sono convinto di una cosa: riuscire a mettere su una famiglia, con valori e principi sani, è lo scopo della vita!

ha scritto Giovanni Conservano, accompagnando alla frase un tenero scatto che lo ritrae insieme alla sua famiglia. La dedica però è stata percepita dai fan di Temptation Island Vip come l’ennesima frecciatina a Serena Enardu. Sarà davvero così? Oltre alle frecciatine di Giovanni, non è mancata nemmeno la reazione di Pago dopo la puntata di ieri.

Giada Pezzaioli spiazza Giovanni Conversano: “Con tutti i tuoi difetti…”

Giada Pezzaioli ha stupito il suo compagno, replicando alla dolce dedica scritta sui social. Giada ha affermato che nonostante i mille difetti di Giovanni Conversano, non lo cambierebbe con nessun altro uomo al mondo.