X


Serena Grandi, racconto choc a Mattino 5: “Avvertito la morte di…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto serena grandi mattino 5

Mattino Cinque: Serena Grandi ricorda la scomparsa di sua madre

Serena Grandi è stata una delle protagoniste del talk di Federica Panicucci a Mattino 5. Il talk, a differenza di quelli precedenti, ha una tematica decisamente più delicata: i contatti con l’aldilà. L’attrice ha confidato alla padrona di casa di essere particolarmente sensibile, di avvertire cose che non sempre tutti riescono a percepire. Serena ha ricordato la scomparsa di sua madre, raccontando di come avesse avvertito quello che stava per succedere.

L’avevo sentita al telefono ed era tutto ok, tutto tranquillo. Sono andata a letto ed ho sentito un freddo assurdo, qualcosa che mi attraversava la schiena. Ho chiesto di chiudere le finestre. Mi hanno risposto che era tutto chiuso e che c’era anche il camino acceso. Dopo poco mi hanno chiamato e mi hanno avvertito che mamma non c’era più

ha confidato l’attrice. Il racconto choc di Serena Grandi a Mattino 5 ha emozionato tutti gli ospiti presenti in studio.

Serena Grandi a Mattino 5: il retroscena choc con il figlio Edoardo

Questa non è stata l’unica esperienza di questo tipo vissuta da Serena Grandi. L’attrice ha raccontato che quando abitava nella sua vecchia casa, vedeva aggirarsi per i corridoi una strana figura. Questa aveva la pelle scura. Insospettita, l’ospite di Mattino Cinque ha fatto numerose ricerche sulla sua abitazione, scoprendo che l’edificio prima era un’ambasciata frequentata da persone con la pelle scurissima, probabilmente di origini africane. Serena ha raccontato tutto a suo figlio Edoardo Ercole, che le ha confidato di aver visto anche lui questa figura aggirarsi per casa. Serena Grandi a Mattino Cinque, come anticipato, ha rivelato di non è nuova a questo genere di cose e che spesso avverte anche nelle negatività.

Federica Panicucci, Serena Grandi si emoziona: “Mi ricordi me!”

Federica Panicucci ha ascoltato in assoluto silenzio e rispetto il racconto dell’attrice, tant’è che quest’ultima si è anche complimentata con la conduttrice di Mattino 5.

Sei di una bellezza straordinaria. Mi ricordi me, sai?

ha esclamato l’ospite di Federica Panicucci, che di recente ha rivelato anche di avere qualche rammarico sulla sfera professionale. Il rammarico di Serena Grandi riguarda la sua partecipazione passata al GF Vip, dove non è riuscita a dare il massimo di sé.