X


Simon & The Stars, oroscopo weekend (26-27 ottobre). La classifica

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Oroscopo
Foto Simon Oroscopo weekend Vieni da me

Oroscopo del weekend (26-27 ottobre) di Simon & The Stars a Vieni da me

Qui di seguito l’oroscopo di Simon & The Stars del weekend (26-27 ottobre) a Vieni da me con Caterina Balivo su Rai1. E’ tempo di classifica quindi si parte dalle ultime posizioni. Al dodicesimo posto il segno dell’Ariete: Luna in opposizione quindi sarà un weekend piuttosto complicato. Si sentono soffocare in amore. Pretenderanno comprensione. All’undicesimo posto il segno del Capricorno: ci sarà un po’ di stanchezza. Piccoli problemi da risolvere. Le novità arriveranno a piccoli passi. Al decimo posto il segno del Leone: cielo di grandi possibilità per chi è single. Fortuna negli incontri. Per decollare un amore ha bisogno di tempo. Al nono posto il segno dell’Acquario: non dovranno provare timore nell’esprimere le proprie emozioni. Potrebbe esserci un ottimo incontro.

Vieni da me, oroscopo di Simon & The Stars: previsioni 26-27 ottobre

All’ottavo posto il segno del Toro: meglio non prendere decisioni affrettate. Solo chi è deciso potrà mettere la parola fine a una relazione duratura. Le emozioni saranno in alto mare. Al settimo posto il segno del Cancro: weekend costellato di stanchezze dovute al lavoro stressante. Forse il partner sta facendo troppe pressioni. Al sesto posto il segno del Sagittario: per recuperare le intese saranno perfette le giornate di sabato e domenica. Potranno progettare il futuro. Al quinto posto il segno dei Gemelli: le giornate del fine settimana saranno davvero piacevoli soprattutto per chi è single da tanto tempo. Prima di concedersi necessitano di tempo.

Simon & The Stars, oroscopo del fine settimana: previsioni a Vieni da me

Infine i primi posti della classifica di Simon & The Stars a Vieni da me senza dimenticare l’oroscopo weekend di Paolo Fox. Al quarto posto il segno della Bilancia: fortuna negli incontri soprattutto nel fine settimana. Potranno vivere delle grandi passioni. Dovranno chiarire una situazione spinosa. Al terzo posto il segno dei Pesci: Giove tornerà favorevole nel 2020. Potranno chiarire presto una situazione difficile. Al secondo posto il segno della Vergine: dovranno captare e interpretare i desideri del partner. Nel weekend potranno dare libero sfogo alle spese. Potranno stare accanto alle persone che amano. Al primo posto il segno dello Scorpione: non potranno avere due storie in contemporanea. Dovranno tenere le antenne dritte per quanto riguarda i sentimenti. Dovranno fare delle scelte.