X


Soliti Ignoti: Amadeus fa un errore con Emma di Un passo dal cielo 5

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Programmi Tv
foto Pilar Fogliati a Soliti Ignoti

Un passo dal cielo 5, Pilar Fogliati (Emma) a Soliti Ignoti: Amadeus commette una gaffe

E’ stata Pilar Fogliati, attrice di Un passo dal cielo, l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno, in onda stasera, giovedì 17 ottobre 2019. E proprio presentando la giovane attrice romana che oggi in prima serata, come tutti i giovedì, sarà accanto a Daniele Liotti nella quinta stagione di Un passo dal cielo, Amadeus a Soliti Ignoti ha commesso uno sbaglio, pronunciando in modo errato il suo nome. Introducendola all’inizio del gioco, il conduttore l’ha infatti chiamata “Pìlar”, con l’accento sulla “i”. Al momento di auto-presentarsi, l’attrice ha però pronunciato correttamente il suo nome, “Pilàr”, con l’accento sulla “a”, mettendo indirettamente un po’ in imbarazzo Amadeus, il quale ha riso e si è scusato per lo sbaglio commesso. Dunque lei ha affermato scherzosamente, sempre presentandosi come ignoto: “Mi chiamo Pilàr, o Pìlar, è uguale, ho 26 anni e vengo da Roma”.

Anticipazioni Un passo dal cielo, Pilar Fogliati parla di Emma: “E’ un ruolo che mi piace”

Dimenticata la piccola gaffe, Amadeus a Soliti Ignoti ha fatto ovviamente delle domande su Un passo dal cielo 5 a Pilar Fogliati, chiedendole se il personaggio dell’etologa Emma, che lei interpreta, lo ha trovato complesso o le è piaciuto da subito, sentendolo suo. L’attrice ha quindi risposto:

E’ un ruolo che mi è piaciuto molto da subito e mi ha dato modo anche di scoprire delle cose belle di me e della femminilità in generale. Direi che mi si è calzato benissimo addosso.

E in una recente intervista, Pilar ha confessato invece di essere stata fidanzata, in passato, con un noto attore.

Amadeus invita Pilar Fogliati di Un passo dal cielo 5 a Soliti Ignoti, che fa una rivelazione

Giunto poi il momento del gioco, il concorrente in gara a Soliti Ignoti stasera non ha avuto difficoltà ad abbinare l’identità giusta a Pilar Fogliati di Un passo dal cielo (QUI la trama della puntata in onda la settimana prossima), ossia “imita le romane”. Dunque prima di congedarsi, l’attrice ha divertito Amadeus e il pubblico con alcune esilaranti imitazioni di donne romane!