X


Un passo dal cielo 5, trama settima puntata: un evento traumatico

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Emma e Francesco

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, settima puntata: Klaus accusato di omicidio

Un passo dal cielo 5, la fiction con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales sta entrando nel vivo: Francesco ritroverà suo figlio? Le anticipazioni della settima puntata di Un passo dal cielo 5 svelano che un evento traumatico e inaspettato sconvolgerà Emma. Nella scorsa puntata, l’omicidio di una donna di Deva tornata a San Candido per trovare suo figlio ha messo a dura prova Francesco. Emma gli ha comunicato di aspettare un bambino ma Neri è preoccupato per la salute della donna: se portasse avanti la gravidanza potrebbe morire. In Un passo dal cielo 5 sono venuti alla luce molti segreti sul passato di Isabella e Adriana. Valeria ha raccontato a Vincenzo il motivo per cui la sorella non le rivolgeva più la parola: è andata a letto con suo marito. Cosa nascondono Moser e Kroess?

Un passo dal cielo 5, settima puntata del 24 ottobre: la decisione di Emma

Le anticipazioni della settima puntata di Un passo dal cielo 5 svelano che la resa dei conti è vicina. Vincenzo, dopo il drammatico confronto con Eva, è sempre più preso da Valeria. Francesco è diviso tra la caccia a un individuo che perseguita Elena e la difficile situazione che si è venuta a creare con Emma (l’attrice Pilar Fogliati ha fatto una confessione inaspettata ). Intanto tornano a San Candido il fratello di Emma, Giulio, e il padre di Isabella, Ezio. Valeria teme che il cognato voglia portarle via Isabella. Nella settima puntata di Un passo dal cielo 5 dal titolo “Onora il padre”, Klaus verrà accusato dell’omicidio di un antiquario ebreo.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, settima puntata: Vincenzo trasloca?

Le anticipazioni della settima puntata di Un passo dal cielo 5 svelano che Francesco si metterà contro Bruno Moser per scagionare Klaus. Intanto un evento traumatico e inaspettato mette in difficoltà Emma costringendola a prendere una posizione nei confronti di Kroess e Francesco. Vincenzo s’imbatte in alcuni imprevisti che gli impediscono di traslocare. Dopo l’inquietante mistero cosa accadrà nelle prossime puntate di Un passo dal cielo 5?