X


Soliti Ignoti, Monica Setta svela la sua passione: “Sono la regina…”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta, Soliti Ignoti

Monica Setta ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: “Sono la regina delle presine all’uncinetto”

E’ stata Monica Setta, conduttrice di Uno Mattina in Famiglia con Tiberio Timperi, l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, mercoledì 9 ottobre 2019. Intervenuta come ignoto n° 6, la giornalista si è presentata affermando di vivere a Roma ma di essere originaria di Brindisi, un po’ come Marilena, la concorrente di stasera, proveniente dalla Puglia (precisamente dalla provincia di Foggia). E la ragazza non ha esitato dall’abbinare a Monica Setta la giusta identità, rispondendo subito: “Per me lei è la regina delle presine all’uncinetto”. Passata, quindi, la suspance che accompagna i secondi che precedono la risposta (positiva o negativa) di tutti gli ignoti, Monica ha confermato, tra gli applausi del pubblico presente in studio, sorridendo: “Si, sono la regina delle presine all’uncinetto!”.

Monica Setta fa una gag con Amadeus a Soliti Ignoti e parla di Tiberio Timperi: “E’ un grande”

Alla risposta positiva di Monica Setta, che ha permesso alla concorrente di raggiungere un montepremi di 172 mila euro, è seguita una divertente gag. La giornalista ha infatti sottolineato che prima della trasmissione Amadeus, guardando le presine da lei portate in studio, le ha detto “Ti vengono meglio…”. Dunque, rivolgendosi proprio a lui, ha precisato ridendo: “In realtà queste sono le più belle! Pensa le altre…”. A tale battuta sono seguite risate e applausi da parte del pubblico.
La Setta ha dato inoltre del “grande” ad Amadeus, affermando: “Tu sei un grande, ma io a Uno Mattina in Famiglia lavoro con un altro grande che è Tiberio Timperi. Il pubblico ci segue ogni sabato e domenica mattina e passa con noi tante ore tra rubriche, informazione e intrattenimento”.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta svela a Soliti Ignoti: “Tocco il cielo con un dito!”

Infine, sempre parlando di Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta a Soliti Ignoti ha ribadito quanto già detto in alcune recenti interviste (QUI quella che ha rilasciato a noi de LaNostraTv), ossia di aver sempre seguito da casa e apprezzato tale trasmissione, della quale ora è padrona di casa. “Condurla era il mio sogno! E adesso tocco il cielo con un dito” ha infatti asserito.
E Amadeus prima di salutarla ha fatto invece una battuta sulle sue presine all’uncinetto (passione della quale ha parlato anche a S’è fatta notte) dicendole: “Ti penserò quando prenderò le pentole!”.