X


Soliti Ignoti, Vanessa Scalera racconta: “Avevo le labbra viola…”

Scritto da , il ottobre 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Vanessa Scalera a Soliti Ignoti

Imma Tataranni, Vanessa Scalera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: “Sul set in acqua avevo le labbra viola”

Non poteva non essere Vanessa Scalera l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, domenica 20 ottobre 2019. Ospitata dal padrone di casa, la protagonista della fiction Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, in onda proprio subito dopo Soliti Ignoti, partecipando come ignoto e confermando l’identità a lei correttamente abbinata dalla concorrente, ha raccontato un aneddoto particolare avvenuto mentre si trovava sul set della serie tv. Commentando una foto mandata in onda dal conduttore, che la ritraeva su una sorta di salvagente-materassino in mare durante le riprese di Imma Tataranni, Vanessa Scalera a Soliti Ignoti ha infatti rivelato:

Questa era la prima scena. Per girarla sono stata in acqua tante ore! Era settembre, ma l’acqua era parecchio fredda… infatti avevo le labbra viola!

Vanessa Scalera parla di Imma Tataranni con Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno

E l’identità di Vanessa Scalera a Soliti Ignoti, indovinata dalla concorrente in gara stasera, che ha dato la risposta senza pensarci un attimo, era “E’ stata in acqua cinque ore in mezzo alle meduse”. Proprio così: l’attrice di Imma Tataranni (QUI la trama della puntata in onda domenica prossima, che sarà l’ultima) ha infatti raccontato che mentre girava quella scena in acqua, improvvisamente si è ritrovata circondata da tante meduse enormi!
Nella fiction, lo ricordiamo, recita anche Alice Azzariti, che interpreta Valentina, figlia di Imma: e la giovane attrice in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi ha confessato una sua paura…

Amadeus, lapsus con Vanessa Scalera a Soliti Ignoti: “Stavo per chiamarti Imma Tataranni!”

E prima dell’uscita dallo studio di Soliti Ignoti di Vanessa Scalera, Amadeus ha commesso una piccola gaffe (o meglio, stava per commetterla): rivolgendosi a lei, è scoppiato a ridere affermando: “Ti stavo per chiamare Imma!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *