X


Stefano De Martino: decisione della Rai su Stasera tutto è possibile

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino, STEP

Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino: la decisione improvvisa della Rai

Non si ferma il successo della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, condotta da Stefano De Martino, che a settembre ha ereditato il timone del fortunato show serale di Rai2 dall’ex padrone di casa Amadeus, conduttore delle prime quattro edizioni, attualmente impegnato con la preparazione del prossimo Festival di Sanremo. E gli ascolti di Stasera tutto è possibile, che hanno premiato Stefano De Martino fin dalla prima puntata, hanno portato i dirigenti di Rai2 a decidere di prolungare lo show oltre la data nella quale era prevista la messa in onda dell’ultima puntata. A lanciare la notizia è stato il sempre informato TvBlog, il quale ha svelato, appunto, che le puntate della nuova edizione di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino saranno di più rispetto alle otto inizialmente previste.

Stefano De Martino, ascolti positivi: Stasera tutto è possibile 2019 si allunga di una puntata

Dunque, Stasera tutto è possibile non finirà con l’ottava puntata, prevista per lunedì 4 novembre, bensì con un nono appuntamento, commissionato dalla Rai per via del successo in ascolti di Stefano De Martino, che quindi saluterà il pubblico del lunedì sera della seconda rete la settimana successiva, ossia l’11 novembre.
Gli ascolti di questa edizione di Stasera tutto è possibile, come già detto, sono stati positivi fin dall’esordio, avvenuto a settembre: lo share ha infatti oscillato sempre sul 7-8% arrivando, con la puntata trasmessa lunedì scorso (7 ottobre) a sfiorare addirittura il 9% di share con oltre 1 milione 700 mila spettatori. Una bella soddisfazione, quindi, per il compagno di Belen Rodriguez, che l’altro ieri a Mattino 5 ha fatto un annuncio importante.

Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino ha segnato il record stagionale d’ascolti

Nel dettaglio, a seguire la puntata di Stasera tutto è possibile 2019 di lunedì scorso (nella quale Stefano De Martino è rimasto colpito dalla battuta di una sua ospite), sono stati esattamente 1 milione 720 mila telespettatori, con l’8.80% di share. E oltre a godersi il successo degli ascolti, Stefano in questo periodo pensa alle nozze bis con Belen Rodriguez…