X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sono saltate le nozze bis

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: nessun matrimonio bis

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero dovuti convolare a nozze per la seconda volta in questo periodo, ma a quanto pare qualcosa sarebbe andato storto. A riportare questa clamorosa indiscrezione è stato il magazine Nuovo nella sua rubrica dedicata al gossip. Difatti, come riportato dal settimanale edito da Cairo Editore, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sarebbero dovuti sposare nuovamente lo scorso 20 Settembre a Ibiza. Matrimonio che però è saltato. Quale sarà il motivo? Non è dato saperlo, anche se pare che una crisi tra loro sia da escludere a priori in quanto Belen e Stefano sono stati fotografati giusto qualche giorno per le strade di Milano. In quella occasione sono sembrati essere assai teneri e complici. Cosa sarà successo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nozze bis: nuova data all’orizzonte?

Il settimanale Nuovo, dopo aver rivelato che il matrimonio bis tra De Martino e Belen è saltato, si è chiesto se eventualmente potrebbero aver fissato una nuova data. I due vuoteranno presto il sacco su questa faccenda? Ovviamente i fan lo sperano. Ma non è finita qua perchè Nuovo ha riportato un’altra interessante indiscrezione sempre su questa nozze saltate di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Di cosa si tratta? In pratica pare che Simona Ventura si sarebbe autocandidata per fare loro da testimone. Che lei possa sapere qualcosa in più su tutta questa intricata faccenda?

Stefano e Belen pronti a traslocare? Il gossip

Stefano De Martino ha da poco compiuto gli anni. E al settimanale Spy ha rivelato che essendo arrivato ormai alla soglia dei 30 anni vorrebbe un altro figlio. Anche Belen Rodriguez sarà dello stesso avviso? Chissà, intanto la coppietta, in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Diva e Donna, pare abbia intenzione di cambiare casa, trasferendosi in un attico di un palazzo signorile in una zona davvero molto chic di Milano. Sarà questo il loro nuovo nido d’amore?