X


Stefano De Martino compie 30 anni e fa un annuncio importante su Belen

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino conduce made in sud

Stefano De Martino compleanno: Belen Rodriguez gli fa una sorpresa

Giornata speciale per il bel ballerino: Stefano De Martino compie 30 anni. Il compleanno meritava di essere festeggiato alla grande e così Belen Rodriguez ha deciso di raggiungerlo a Napoli, dove lui è impegnato con le registrazioni di Stasera Tutto è Possibile, per trascorrere una giornata al mare con il figlio Santiago e tutta la famiglia al completo tra gite in barca, bagni di sole, pranzo all’aperto e cena di lusso. Un anno d’oro per Stefano De Martino, lanciato dalla popolare trasmissione Amici di Maria De Filippi, che grazie a questa stagione televisiva ha saputo ritagliarsi il suo spazio sulla seconda rete Rai. Il suo nuovo percorso al timone di Stasera Tutto è Possibile, segnato dopo il successo di Made in Sud, sta raccogliendo consensi di puntata in puntata, in una serata difficile in cui la concorrenza è spietata.

Stefano De Martino fa un annuncio importante: “Voglio un altro figlio da Belen”

Recentemente ospite a Domenica In di Mara Venier, Stefano De Martino, che ha raggiunto un nuovo traguardo di recente, ha speso parole dolci nei confronti di Belen Rodriguez e del figlio Santiago, con cui ha trascorso una estate di puro relax in attesa dei tanti progetti professionali che lo stanno già vedendo protagonista in questa nuova stagione televisiva. Come riportato in un articolo pubblicato sul settimanale Spy, in uscita in tutte le edicole da venerdì 4 ottobre, Stefano De Martino di recente ha fatto un annuncio importante:

“Sono un ragazzo fortunato e per i miei 30 anni voglio un altro figlio”.

I lavori con Belen Rodriguez sono iniziati da qualche mese: continua a rimbalzare incessante la notizia che la showgirl argentina sia in dolce attesa e che possa regalare molto presto un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Stefano De Martino e Belen genitori bis? Forse attendono il secondo matrimonio per coronare il loro ritorno insieme dopo quattro anni di separazione. Era tutto pronto per il 20 settembre, un giorno non casuale dato che è quello delle loro prime nozze e il compleanno della conduttrice di Tu Si Que Vales, ma secondo indiscrezioni, tutto sarebbe saltato.

Stefano De Martino compie 30 anni: Belen Rodriguez mostra un incidente durante il compleanno

I festeggiamenti del compleanno di Stefano De Martino sono iniziati già nella serata di mercoledì 2 ottobre. Insieme a Belen Rodriguez e alla famiglia al completo hanno festeggiato in un lussuoso ristorante ma al momento di spegnere le candeline è successo qualcosa di inaspettato. Durante il compleanno di Stefano De Martino è successo un incidente: su Instagram Belen Rodriguez ha mostrato che la torta è caduta per terra. Il conduttore di Rai2 si è consolato facendo delle coccole al figlio Santiago.