X


Stefano Macchi su Temptation Island Vip: “Sarei rimasto nel villaggio”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Temptation Island
Foto Stefano Macchi Temptation Island Vip villaggio

Stefano Macchi: “Sarei rimasto oltre i ventuno giorni per come sono stato bene”

Si sta avvicinando la parola fine per questa seconda edizione di Temptation Island Vip che lentamente ha recuperato negli ascolti (nonostante il cast rimanga debole). Una delle coppie più apprezzate dal pubblico è sicuramente quella composta da Anna Pettinelli e Stefano Macchi: i due sono usciti mano nella mano più innamorati di prima anche se Stefano Macchi ha confessato quanto segue a Uomini e Donne Magazine:

“Sarei rimasto oltre i ventuno giorni nel villaggio per come sono stato bene. Come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta. Ma non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi”.

Temptation Island Vip, Stefano: “Il falò con Anna è stato inaspettato”

“Il falò con Anna è stato inaspettato” ha confessato Stefano Macchi a Uomini e Donne Magazine, “non mi aspettavo di divertirmi così tanto, poi però ho visto Anna in lacrime perché pensava mi piacesse Cecilia. Sono caduto dal pero”. Anna Pettinelli ha dichiarato che “Temptation ti ammazza”, ma non è stato questo il caso per loro: ora sono più uniti di prima anche se i comportamenti di lui proprio non le sono piaciuti.

Anna Pettinelli, le parole di Stefano Macchi: “Mi sento molto più unito a lei”

Ma come vivono ora Anna e Stefano di Temptation Island Vip dopo questo lungo viaggio nei sentimenti? A parlare ci ha pensato Stefano Macchi: “Sono più unito a lei. Il nostro rapporto riparte con profondità e passione” aggiungendo che “ho capito che Anna mi ama in modo incondizionato. Quest’esperienza ci ha fatto davvero bene”. Insomma, se si partecipa a Temptation Island Vip con un rapporto solido alle spalle allora ci sono ottime probabilità che le tentazioni non riescano minimamente a entrare tra le pieghe nascoste dell’anima dei protagonisti.