X


Taylor Mega, è finita con Giorgia Caldarulo: “Sto bene da single”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Gossip
foto taylor mega sbotta

Giorgia Caldarulo torna single: finita la storia con Taylor Mega

Taylor Mega è tornata single! La sua relazione, durata soltanto qualche mese, con Giorgia Caldarulo è giunta al termine. A dare l’annuncio è stata la bionda influencer sul suo profilo Instagram, dichiarando che spesso capita che dopo un mese passato insieme ci si accorga che la persona che si ha al proprio fianco non è quella giusta. In questo caso è giusto terminare il rapporto e proseguire per la propria strada.

A quante di voi è successo che si fidanzano e si lasciano dopo poco perché realizzano che con quella persona non si è compatibili? Purtroppo a me capita spesso, finisco per realizzare che sto troppo bene single

ha scritto l’influencer. Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate, creando ancora più polemiche di quando hanno annunciato di stare insieme.

Pomeriggio 5, Taylor Mega sbotta dopo la diretta: “Chi altro sbucherà fuori?”

Taylor Mega, sempre sul suo profilo Instagram, ha anche replicato alle polemiche nate ieri negli studi di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. La bionda influencer è stata accusata da Megghi Galo di fingere di continuo le sue relazioni soltanto per avere una maggiore visibilità. La ragazza ha annunciato nuove prove contro Taylor. Per la precisione ha fatto riferimento all’intervista di un ragazzo omosessuale a cui sarebbe stato chiesto di avere una finta relazione con l’influencer.

Chi altro sbucherà fuori sui giornali ad annunciare che io ci ho provato con lui/lei?

ha commentato Taylor Mega, stufa di tutte quelle persone che in questi giorni dichiarano di aver ricevuto strane proposte da lei.

Taylor Mega torna in ospedale dopo il malore: “Nulla di grave”

Taylor Mega, dopo essere stata colpita da un malore durante una serata in discoteca, è dovuta ritornare in ospedale per effettuare alcuni controlli. La bionda influencer ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan, annunciando loro che deve fare alcuni controlli di routine e di non preoccuparsi per la sua salute. Intanto, dopo la fine della loro relazione, Giorgia Caldarulo non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla bionda influencer.