X


Taylor Mega, Megghi Galo annuncia: “Nuove prove contro di lei”

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Gossip
foto megghi calo pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Megghi Galo fa un annuncio su Taylor Mega

Megghi Galo è stata nuovamente invitata da Barbara d’Urso durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5. Megghi, oltre a confermare la sua tesi che Taylor Mega e Giorgia Caldarulo fingono una relazione soltanto per visibilità, ha annunciato che a breve verranno pubblicate nuove prove contro la bionda influencer che avrebbe l’abitudine di inventarsi finte relazioni. In quanto oltre alla relazione lesbo con Giorgia, Taylor Mega avrebbe chiesto ad un ragazzo omosessuale di fingere di avere una relazione insieme durante il corso di quest’estate. Megghi Galo a Pomeriggio 5 ha annunciato che a breve quest’intervista sarà pubblicata e si potranno scoprire nuovi dettagli sull’intera faccenda.

Megghi Galo ospite a Pomeriggio 5 rivela: “Taylor Mega? Non si è mai fidanzata!”

Megghi Galo ha anche ribadito che Taylor Mega non si è mai fidanzata con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo. Per questo motivo le due non si sono mai lasciate, anche se su Instagram le due ragazze hanno smesso di seguirsi, confermando in un certo senso la loro rottura. Come anticipato, Megghi Galo ha annunciato nuove prove contro Taylor Mega. Anche se Giorgia ha smentito Megghi affermando che quest’ultima è soltanto in cerca di visibilità. Lo stesso dubbio è venuto anche a Raffaello Tonon, ma la Galo ha replicato che lei si è soltanto limitata ad accettare l’invito di Barbara d’Urso, senza bussare alle porte di nessuno.

Barbara d’Urso ironizza sulla storia di Taylor Mega e Giorgia: “Ero preoccupatissima”

Barbara d’Urso, durante il momento dedicato alla coppia formata da Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, ha anche ironizzato sull’eventuale rottura, stemperando un po’ la tensione in studio. La bella conduttrice partenopea ha affermato di essere molto preoccupata nello scoprire se questa relazione continua oppure no, ma sicuramente Barbara d’Urso tornerà a parlarne a Pomeriggio 5, andando fino in fondo alla faccenda per i suoi telespettatori.