X


Taylor Mega, Erica Piamonte avverte Giorgia: “Mi cerca ancora!”

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Gossip
foto erica piamonte pomeriggio 5

Erica Piamonte mette in guardia la nuova fidanzata di Taylor Mega

Taylor Mega è la protagonista indiscussa del mondo del gossip a causa della sua nuova relazione lesbo con Giorgia Caldarulo. In molti però dubitano della veridicità di questa coppia, in quanto sarebbe studiata a tavolino soltanto per dare una maggiore visibilità alle due influencer. Erica Piamonte, intervistata dal settimanale Lei, ha avvertito la fidanzata della bionda influencer dichiarando che lei e Taylor, nonostante abbiano discusso più volte, si cercano ancora.

Se Taylor mi pensa solo come un’amica, per quale motivo mi cerca ancora quando ha una nuova fiamma? Io non le sono mai stata indifferente

ha dichiarato Erica Piamonte su Taylor Mega, ma quest’ultima ha preferito non commentare quanto affermato dall’ex concorrente di Barbara d’Urso.

Giorgia Caldarulo, Taylor Mega sta fingendo? Erica Piamonte: “Non vuole perdermi”

Erica Piamonte è convinta che le due stiano fingendo, ma che arrivate a questo punto non sappiano più come uscirne. O meglio: Taylor Mega non saprebbe più come uscirne, visto che non farebbe altro che cercarla e avrebbe detto all’ex concorrente di Barbara d’Urso di non volerla perdere.

Taylor Mega mi ha scritto che non vuole perdermi e che vorrebbe riprendere i rapporti con me. Il bello è che me lo ha detto anche sotto gli occhi di Giorgia Caldarulo, la sua nuova fidanzata (…) Siamo sempre due persone che si piacciono

ha commentato Erica Piamonte.

Taylor Mega nei guai: Giorgia Venturini e un paparazzo la diffidano

Brutte notizie per Taylor Mega, che in questi giorni ha ricevuto ben due diffide: una da parte di Giorgia Venturini, che ha rivelato il motivo dalla d’Urso, e l’altra da parte del paparazzo Alan, che non ha apprezzato alcuni commenti fatti dall’ex di Erica Piamonte sul suo conto. La reazione di Taylor Mega, come al solito, ha fatto discutere e non poco, affermando che non le importa nulla delle conseguenze legali.