X


Taylor Mega replica alla diffida di Giorgia Venturini: “Mi fa pena”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Gossip
foto taylor mega pomeriggio 5

Giorgia Venturini: la replica di Taylor Mega dopo la diffida

Taylor Mega, pochi minuti fa, ha scelto di rispondere alle curiosità dei fan, che vogliono sapere cosa ne pensa della scelta di Giorgia Venturini di averla voluta diffidare a causa di una pubblicazione di una conversazione privata tra loro. Taylor ci ha tenuto a specificare che non è affatto preoccupata dall’azione legale intrapresa dalla giornalista, tutt’altro.

Mi chiedete cosa penso dalla diffida ricevuta e perché non ho ancora scelto di denunciarla. Beh, perché mi fa pena. Io con le diffide mi ci pulisco il…

ha replicato Taylor Mega su Instagram, incurante delle azioni legali intraprese da Giorgia Venturini e da Alan Fiordelmondo.

Taylor Mega dopo Mattino Cinque chiarisce: “Sapete solo il 10% di quello che mi succede”

Taylor Mega, nelle scorse ore, oltre a commentare l’annuncio di Giorgia Venturini, è stata anche ospite di Federica Panicucci dove ha raccontato le sue esperienze con il mondo paranormale. Dopo la diretta, alcuni fan si sono mostrati scettici sull’accaduto, tanto da mettere in dubbio quanto affermato.

Lo so, la mia vita può sembrare un film e ne sono consapevole. Nemmeno io ci crederei, ma sappiate che voi siete a conoscenza soltanto del 10% di quello che mi succede ogni giorno

ha replicato Taylor Mega dopo Mattino 5.

Giorgia Caldarulo e Taylor Mega si sono lasciate? L’indiscrezione

Secondo le recenti indiscrezioni sembrerebbe che la storia tra Giorgia Caldarulo e la bionda influencer sia giunta al termine. Dalla scorsa diretta di Live Non è la d’Urso, le due non compaiono più insieme sui social. Ognuna conduce rispettivamente la propria vita. Che dopo le numerose polemiche Taylor Mega e Giorgia Caldarulo abbiano deciso di dirsi addio? E’ bene che specificare che, nonostante le voci sulla probabile rotture, le due hanno preferito, almeno per il momento, non esprimersi in merito.