X


Pomeriggio 5, Giorgia Venturini annuncia: “Ho diffidato Taylor Mega”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto giorgia venturini pomeriggio 5

Giorgia Venturini ha diffidato Taylor Mega: l’annuncio a Pomeriggio Cinque

Giorgia Venturini, ospite del talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5, ha annunciato di aver diffidato l’influencer Taylor Mega. La giornalista non ha particolarmente apprezzato ciò che la fidanzata di Giorgia Caldarulo ha dichiarato sul suo profilo Instagram dopo essere stata ospite a Live Non è la d’Urso.

Barbara, dopo essere stata al tuo programma lei si è sfogata parecchio sui social. Io mi sono consultata con i miei legali e abbiamo deciso di diffidarla, poi vedremo come procedere

ha dichiarato la giornalista. Giorgia Venturini ha diffidato Taylor Mega, affermando che non vuole assolutamente pubblicità negativa.

Pomeriggio 5: Taylor Mega finge? Spunta la testimonianza di Sarah Altobello

A sostegno della tesi di Giorgia Venturini, è spuntata una nuova testimonianza. Stavolta a parlare è stata Sarah Altobello. L’ospite di Pomeriggio Cinque ha affermato che durante l’Isola dei Famosi, Giorgia Venturini si era confidata con lei sulla proposta ricevuta da Taylor Mega, quella di fingere una relazione lesbo soltanto per fare scandalo.

Barbara venne da me sconvolta. Si è confidata e raccontò anche a me della proposta ricevuta da Taylor

ha dichiarato Sarah Altobello a Pomeriggio Cinque. Giorgia è stata ben contenta di sentire queste parole dalla sua ex compagna di viaggio, dichiarando di aver deciso di querelare l’influencer anche perché avrebbe pubblicato delle prove contro la sua persona.

Taylor Mega ci ha provato con Giorgia Venturini? Parla Sarah Altobello

Taylor Mega, durante l’esperienza all’Isola dei Famosi, avrebbe anche provato a baciare Giorgia Venturini, andando ben oltre la proposta del falso scandalo. O almeno questo è quello che è stato detto da Sarah Altobello in studio, confermato poi anche dalla giornalista che era in collegamento con Pomeriggio 5. Taylor Mega replicherà a queste nuove dichiarazioni choc, avvenute in sua assenza, durante la diretta di Barbara d’Urso?